Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 19 marzo 2012

Alchol, Rock e Metallo

Il titolo del post non si addice ad una ultra quarentenne, mamma timorata e timorosa... ma più ad una giovane banda di bad-boys abbirrazzati ad un concerto hard-rock

Ma il challenge 39 di Grungy Monday consisteva nel rispolverare questa tecnica che sempre il tizio delle tag, ha proposto qualche natale fa, per creare un effetto plaid, con gli alchol inks su carta glossy.

A detta non solo mia, ma anche di tante ragazze del gruppo ATT (All Thing Tim) non è che proprio questa tecnica venga a tutte e alla prima come a lui... e io non faccio eccezione... ma dopo alcuni tentativi fallimentari, più per gioco che per reale intenzione, mentre stavo pulendo il feltro... ecco che esce una trama più o meno decorosa che mi è servita da base per questa tag tutta ROCK.

E da buona rockers mica questa tag poteva farsi mancare un bel pò di metallo!!

L'ispirazione nasce da Ivette, una creatice talentuosissima e ormai un'amica di web, che usa le rondelle metalliche e il materiale da ferramenta in modo meraviglioso come in queste creazioniqui e qui.

Sono quindi partita ad attaccare, rondelle, fusibili e altra paccottiglia trafugata all'angolo ferramenta di Andrea e mio padre.



Vi confesso che la tag dal vivo è molto più carina di quanto questa brutta foto faccia vedere(e comunque, per la cronaca sono arrivata troppo lunga per partecipare al challenge di Grungy Monday.... ma poco importa... perchè mi sono divertita tanto a crearla)

Ho prima citato Ivette che non solo è un'artista-creativa ma è stata in servizio a New York nella NYPD il giorno dell'attacco alle torri gemelle.
Ora, in memoria di amici, colleghi e concittadini che hanno perso la vita cercando di aiutare che era rimasto intrappolato nel WTC, cura il sito memoriale degli eroi della NYPD.

Mi piace chiudere questo post molto rock con il suo link per NON DIMENTICARE.. perchè "il rock non è nell'apparenza, ma è nell'anima!"

5 commenti:

  1. Certo che stai proprio sperimentando alla grande !!! Mi piace questo tuo modo di "buttarti " con materiali e "sensazioni" nuove ! Molto interessante questa tag e troppo bello il tuo cappellino!!! E Ivette ...troppo interessante !!!
    Buona giornata!
    Giusi

    RispondiElimina
  2. SEi ormai proprio il mio mito grunge italiano!!!! baci YAya

    RispondiElimina
  3. Mamma quarantenne timorata e timorosa????
    Ma per favore! Secondo me il titolo ti si addice 100%, e la tag mi piace un sacco, mitica Manu!

    smack
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Quando ho letto il titolo mi sono preoccupata, temevo appunto di trovarti in una rock band!!!! Poi mi sono rasserenata e ho letto e visto tutto. Innanzitutto grazie per averci dato l'occasione di non dimenticare, ogni tnto ci vuole che qualcuno ci riporti in asse con noi stesso e la nostra morale, per la card mi intrigano molto le questioni di ferramenta sperimentate in una card dalle caratteristiche tipicamente mie. Ora mi metto sotto e poi vediamo che viene fuori, mi vado a studiare tutti i link. Ammetto di non essere riuscita a vedere quelli del post scorso, devo recuperare!!!!! Ma sono indietro con tante cose....

    RispondiElimina