Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 3 dicembre 2011

...solo Lui...

Solo lui poteva!

Solo lui poteva farmi vincere il mio "rigetto-da-aggiornamento-blog"...

Solo lui poteva spronarmi a vincere la latitanza dal web...

...beh...certo con una grande complice: L'Atmosfera Natalizia,
alla quale chiunque abbia impulsi "manifattivi", non può resistere e che riesce a tirare fuori le idee più creative dell'anno.

Noooo... il lui in questione non è la dolce metà... e neppure il piccolo-mostriciattolo.

Lui... è il solo LUI, il master of creativity and inspiration, per tutte le scrappers mondo-mondiali.
Il solo TH!.. che è tornato nella versione più attesa dell'anno con le sue 12's Tags of Xmas (vi consiglio di guardare il video di lancio 'chè è strepitoso).

Beh... in questo periodo di assenza dal blog ammetto di avere prodotto diverse cosine che, per la pigrizia di fotografarle (visto che sono un frana) e per gli orari notturni nei quali avrei potuto essere libera di fotografarli,non ho pubblicato (ma mi riprometto di farlo asap)... ed in più chiedo umilmente venia a Danda and the FC's girls per non avere ancora fatto il post sulla fantastica edizione di FC2011 (ma anche qui prometto che arriverò... lunga, ma arriverò).

Anyhow...eccomi di nuovo qui a cogliere questa sfida: con me stessa in primis, e con la produzione delle 12 tags natalizie (una sorta di "Calendario dell'Avvento per Scrappers".

La cosa bella di questo "giochino" sta nell'emozione quotidiana e nell'attesa della nuova tag proposta da Tim, nonchè dal mettere in pratica le varie tecniche lui propone di tag in tag.
Ammetto di essere parzialmente facilitata dall'avere parecchi dei suoi prodotti... ma la cosa "challenging" sta nell'ingegnarsi a personalizzare il lavoro, con i materiali che si hanno a disposizione.

Ma veniamo al 1° Dicembre.

Questa è la tag che ho realizzato (con la magica fustella "Tattered Pinecone"... la cui uscita attendevo sino dalla preview di questa estate)





Mentre questa è quella proposta da Tim (.. ovviamente tutta un'altra storia e con tanto di spiegazioni)





Per ieri (2nd Xmas Tag) ecco quella che ho fatto io




e questa è quella proposta da LUI





E queste sono le mie 2 prime tags insieme che io trovo deliziose e molto vintage-grunge-Xmas-THStyle





Beh... vi confesso che questa cosa mi sta dando nuovi stimoli e mi euforizza come una bambina (perchè... tutto sommato, il risultato mi soddisfa molto, benchè mi abbia richiesto notti insonni per realizzarle)

Quello che è anche più carino è la possibilità di uploadere le tags nel sito di Tim... e ammetto che è davero emozionante (anche se un pò pretestuoso) vedere pubblicata la propria tag nel suo sito (insieme ai suoi OUTSTANDING PROJECTS)

8 commenti:

  1. Intanto ti dico...ERA ORAAAAA!!!! :) W TH!!!!
    Poi....sono rimasta a bocca aperta dalle tue meraviglie che preferisco di gran lunga a quelle del Maestro! ( e qui riceverò gli improperi delle sue fan) Sono realizzate con una classe e una raffinatezza unica! Aspetto con ansia le altre!!!!
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  2. EVVIVA!!!!!!!!!!!!Ringrazio TH che ti ha fatto tornare su questi schermi, mi mancavi moltissimo, adoro i tuoi lavori e, saro' sincera, ma la penso esattamente come Mery, le tue tag son di gran lunga piu' belle, piu' fini e soprattutto meno caotiche.
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  3. Io anche ringrazio Tim per averti fatto tornare!!!! Sai che e' il mio guru!!!!!!! sei bravissima in questo stile e secondo me rialzi anche un po' il tono con colori spettacolo!!! Yaya

    RispondiElimina
  4. Manu....fantastiche! sei bravissima :)
    simona

    RispondiElimina
  5. Sono stupende le tue tag! Eleganti e raffinate ....non hannno nulla da invidiare aTH!Bravissima!

    RispondiElimina
  6. sono semplicemente dei capolavori!!!!!!!!!!!!!!!!! E ti dico la verità oltre che l'infinita ammirazione che provo per le tue capacità e la tua bravura, provo anche un pò di sana invidia... non credo che sarei mai capace di fare cose del genere. E comunque W Tim Holtz se è riuscito a farti tornare tra noi. Baciiiiiiiiiiii
    Marinella

    RispondiElimina
  7. Ciao manu, ma ti posso dire che di tutte quelle che hai fatto...mi piace più la tua versione rispetto all'originale?????? Complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina