Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 17 dicembre 2011

I did it!!!!!

Neppure io ci credo, ma ce l'ho fatta: sono arrivata a fare la collezione completa delle 12 XMas tag di quel tizio delle tag.

Dire che sono contenta è poco.
Dire che sono entusiasta di quello che ho imparato da queste 12 piccole scuole di tecnica è poco.
Dire che sono orgogliosa di me è poco.
Dire che guardo e riguardo la mia collezione è, sempre poco.

L'ultima tag è stata, di tutte quelle proposte, è stata quella che mi è piaciuta meno (forse per quella bambolotta tipo woodoo), ma... dovevo farla.

Anche in questo caso la tissue-paper di TH (mancante), è stata sostituita con un'analoga carta di riso bianca con dei disegni stile damascato, sempre bianchi, sulla quale ho timbrato delle note musicali.

Il bambolotto woodoo è stato sostituito con una coppia di angioletti "stile Raffaello" in resina avorio, sporcati con il Distress Ink Walnut Stain, poi casette in lamina di metallo e fiore sempre di carta riso con motivo "lettera antica"...

Insomma...una tag decisamente molto più nel mio stile.



e l'ultima del grande Tim Holtz


Alla fine di questa avventura pre-natalizia, voglio ringraziare tutte le voi che avete lasciato dei commenti davvero incoraggianti alle tag che ho creato.
Un grazie particolare va a chi, come Marinella, si è lasciata un pò contagiare nel seguire Tim Holtz e provare nuovi prodotti e nuove tecniche.

5 commenti:

  1. Manu, io credo proprio che "quel tizio delle tag" farebbe bene a venire un po' a lezione da te!!!! Questa tua interpretazione, come del resto tutte le altre, sono decisamente molto più piacevoli!!!

    Ora ovviamente aspettiamo la foto d'insieme!!
    (anche se mi sa che io verrò a vedermele dal vivo!)
    smack
    Claudia

    RispondiElimina
  2. 12 meraviglie! Ancora tanti tanti complimenti!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti per l'impegno e la costanza, ma ne è valsa proprio la pena! Il risultato è che hai realizzato 12 tags bellissime!
    Dai Manu facci una foto complessiva con tutte!

    Proposito per il 2012 ... un tuo corso con le tecniche utilizzate?!?!?!

    Un bacione e Buon Natale anche a te!!
    Bb

    RispondiElimina
  4. BRAVAAAAAAAAAAAA insomma riuscire a farle tutte e soprattutto essere riuscita a personalizzare e a rendere tue le tecniche presentate da TH deve essere un motivo di vanto. Il risultato è bellissimo e ci credo che stai lì sempre a rimirarle. Il ringraziamento devo farlo io a te... per l'entusiasmo e la passione che trasmetti ai quali non è possibile riuscire a resistere... Mi è piaciuto tanto seguirti in questa tua avventura e leggere le tue mail... io nel mio piccolo mi sono fatta ispirare e le card natalizie che ho fatto hanno subito l'influenza di questa tua passione. Baciiii e complimenti ancora.
    Marinella

    RispondiElimina
  5. Bè son appena tornata dalle ferie e vedo che tu non hai perso tempo...ma che idea...a volte son proprio felice di trovare scrapper più spannate di me ^-^
    Dev'essere stato un bel lavoraccio...ma istruttivo...andrò a visitarmi il blog del tizio allora !!!
    con l'augurio di passare un felice Natale
    Bacioni
    Elisa

    RispondiElimina