Dire che sono contenta è poco.
Dire che sono entusiasta di quello che ho imparato da queste 12 piccole scuole di tecnica è poco.
Dire che sono orgogliosa di me è poco.
Dire che guardo e riguardo la mia collezione è, sempre poco.
L'ultima tag è stata, di tutte quelle proposte, è stata quella che mi è piaciuta meno (forse per quella bambolotta tipo woodoo), ma... dovevo farla.
Anche in questo caso la tissue-paper di TH (mancante), è stata sostituita con un'analoga carta di riso bianca con dei disegni stile damascato, sempre bianchi, sulla quale ho timbrato delle note musicali.
Il bambolotto woodoo è stato sostituito con una coppia di angioletti "stile Raffaello" in resina avorio, sporcati con il Distress Ink Walnut Stain, poi casette in lamina di metallo e fiore sempre di carta riso con motivo "lettera antica"...
Insomma...una tag decisamente molto più nel mio stile.
e l'ultima del grande Tim Holtz
Alla fine di questa avventura pre-natalizia, voglio ringraziare tutte le voi che avete lasciato dei commenti davvero incoraggianti alle tag che ho creato.
Un grazie particolare va a chi, come Marinella, si è lasciata un pò contagiare nel seguire Tim Holtz e provare nuovi prodotti e nuove tecniche.
Manu, io credo proprio che "quel tizio delle tag" farebbe bene a venire un po' a lezione da te!!!! Questa tua interpretazione, come del resto tutte le altre, sono decisamente molto più piacevoli!!!
RispondiEliminaOra ovviamente aspettiamo la foto d'insieme!!
(anche se mi sa che io verrò a vedermele dal vivo!)
smack
Claudia
12 meraviglie! Ancora tanti tanti complimenti!
RispondiEliminaTantissimi complimenti per l'impegno e la costanza, ma ne è valsa proprio la pena! Il risultato è che hai realizzato 12 tags bellissime!
RispondiEliminaDai Manu facci una foto complessiva con tutte!
Proposito per il 2012 ... un tuo corso con le tecniche utilizzate?!?!?!
Un bacione e Buon Natale anche a te!!
Bb
BRAVAAAAAAAAAAAA insomma riuscire a farle tutte e soprattutto essere riuscita a personalizzare e a rendere tue le tecniche presentate da TH deve essere un motivo di vanto. Il risultato è bellissimo e ci credo che stai lì sempre a rimirarle. Il ringraziamento devo farlo io a te... per l'entusiasmo e la passione che trasmetti ai quali non è possibile riuscire a resistere... Mi è piaciuto tanto seguirti in questa tua avventura e leggere le tue mail... io nel mio piccolo mi sono fatta ispirare e le card natalizie che ho fatto hanno subito l'influenza di questa tua passione. Baciiii e complimenti ancora.
RispondiEliminaMarinella
Bè son appena tornata dalle ferie e vedo che tu non hai perso tempo...ma che idea...a volte son proprio felice di trovare scrapper più spannate di me ^-^
RispondiEliminaDev'essere stato un bel lavoraccio...ma istruttivo...andrò a visitarmi il blog del tizio allora !!!
con l'augurio di passare un felice Natale
Bacioni
Elisa