Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 23 dicembre 2011

Meraviglie e coccole nel mio albero

Sì... piccole meraviglie che ho immeritatamente ricevuto da mani d'oro, sono orgogliosamente appese al nostro alberello.

Oltre alla favolosa card di Ste, che vi ho mostrato nel post precedente, ora anche le deliziose creazioni di Cladudia, Magda, Marinella (che mi ha stupita e commossa) e Mery (che mi ha donato una fantastica "Cesta delle dolcezze" di cui dovreste vedere bene il contenuto per apprezzarla davvero), fanno bella mostra di sè nell'albero della "famiglia Ferrari"

Guardate che delizia?






Io mi sento davvero una scrapper FORTUNATA e coccolata ad avere ricevuto in dono le creazioni di queste bravissime donne, che hanno investito parte del loro tempo e della loro preziosa creatività, pensando a me!

Vi voglio bene belle donne!!!

Nessun commento:

Posta un commento