Infatti siamo già alla Tag 10, che prevede l'uso di abbellimenti tipo Fragment, Facets (ovvero charms in plexiglass - o è vetro?) da decorare con la tecnica delle immagini trasferite sul nastro adesivo (le spiegazioni le trovate qui nel sito di TH).
Ovviamente questi bagaglietti di vetro/plastica che dir si voglia, io non sono riuscita a trovarli, ma nel negozietto scrap che ho scovato a Las Vegas, ho trovato delle cose simili della 7Gypsie che sono andate benissimo allo scopo.
La cosa però che mi è piaciuta di più di questa tag sono le timbrate del ramo di pino (con annessa pigna), fatte con i Distress Stain e sfumate con il pennello ad acqua: secondo me questa tecnica dà molta soddisfazione e permette di avere timbrate che sembrano fatte con gli acquarelli.
Mi è piaciuta davvero.
Ecco la mia tag....
...e quella di Tim!
Daiiii che vedo la fine: con tutto quello che c'è da fare per Natale, imbarcarsi in questa impresa delle tag (e volerla finire a tutti i costi) è quesi un pò da delirio
BELLISSIMA!!!!!!! Oramai non trovo + gli aggettivi!!!! Ma questo aspetto ottocentesco è così Natalizio!!!!!!!! BRAVA!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMarinella