Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 15 dicembre 2011

E siamo a 10!!

Ormai vedo la fine del tunnel (benchè oggi non riesca a lavorare alla tag 11 e quindi avrò un'altra battuta di arresto).

Infatti siamo già alla Tag 10, che prevede l'uso di abbellimenti tipo Fragment, Facets (ovvero charms in plexiglass - o è vetro?) da decorare con la tecnica delle immagini trasferite sul nastro adesivo (le spiegazioni le trovate qui nel sito di TH).

Ovviamente questi bagaglietti di vetro/plastica che dir si voglia, io non sono riuscita a trovarli, ma nel negozietto scrap che ho scovato a Las Vegas, ho trovato delle cose simili della 7Gypsie che sono andate benissimo allo scopo.

La cosa però che mi è piaciuta di più di questa tag sono le timbrate del ramo di pino (con annessa pigna), fatte con i Distress Stain e sfumate con il pennello ad acqua: secondo me questa tecnica dà molta soddisfazione e permette di avere timbrate che sembrano fatte con gli acquarelli.
Mi è piaciuta davvero.

Ecco la mia tag....



...e quella di Tim!



Daiiii che vedo la fine: con tutto quello che c'è da fare per Natale, imbarcarsi in questa impresa delle tag (e volerla finire a tutti i costi) è quesi un pò da delirio

1 commento:

  1. BELLISSIMA!!!!!!! Oramai non trovo + gli aggettivi!!!! Ma questo aspetto ottocentesco è così Natalizio!!!!!!!! BRAVA!!!!!!!!!!!!!!
    Marinella

    RispondiElimina