Dopo una fuga lampo a Las Vegas per lavoro (6 ore di riunione per ben 14+14 ore di volo!) rieccomi di nuovo nella mia tana scrapposa, con una gran voglia di terminare anche io le 12 tag del "tizio delle tag".
La tag del 9 Dicembre prevedeva la creazione di un fondo a doppia embossatura a caldo.
Ovvero: una base timbrata ed embossata poi successivamente inchiostrata con il Distress Ink e quindi nuovamente embossata a caldo.
Quindi partendo dalla ricerca di un timbro adatto a fare da sfondo, mi sono accorta che: NON NE AVEVO NEPPURE UNO!
Bisognava quindi trovare una soluzione.
La soluzione è stata che me lo sono creato.
Ho preso della gomma crepla (o mousse gummy che dir si voglia) ed usando la fustella mover di TH con il fiocco di neve, ho fatto diverse fustellate che ho attaccato su un pezzo di acetato robusto (in modo da vedere dove veniva la timbrata.
Il risultato è stato questo timbro a sfondo di fiocchi di neve di cui vado molto orgogliosa, e che voglio provare a fare anche con altre fustelle.
Una volta fatto lo sfondo è stato tutto piuttosto semplice e abbastanza in linea con la produzione delle tag di Tim. (abbellimenti fustellati e timbrati, abbellimenti in metallo fustellato, fiocchi in acetato colorati con il Distress Stain, foglie di pino, bacche di agrifoglio fatte con le perle, nastrino e charms)
Questa è la mia interpretazione
e questa quella del grande guro del grunge-scrap.
Mentre questa è una (poco decorosa) foto del timbro "handmade"
Io mi sono davvero divertita a fare questa tag e non vedo l'ora che si asciughi quella che ho già pronta per domani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissima! La tecnica mi piace molto anche se i colori della tag originale proprio non facevano per me! La tua interpretazione è fantastica ed elegante, mi sa che ci stai prendendo la mano a questo stile pastrocchioso e adesso chi ti ferma più!
RispondiEliminaSte
Ciao cara
RispondiEliminabellissime le tue tags!!
un abbraccio
sadia
la tua è decisamente strabella!!!!
RispondiEliminaMMstyle!!!
smack
Claudia
ciao bella... la tag di TH molto bella come tecnica un pò funerea come aspetto... la tua invece mi piace moltissimo!!!! la capacità di adattarsi e creare alternative ed ottenere ottimi risultati la dice lunga sul tuo talento!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMarinella