Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 8 dicembre 2011

No stress with Distress!!! (but a lot of fun!)

Eccomi di nuovo qua con questo appuntamento ormai quotidiano
(in preda al delirio mi sento un pò anche io come Tim, che fa una tag al giorno).

La tag proposta ieri (l'8° della serie) anche a detta del "tizio" è un pò meno natalizia delle altre, ma in vero TH-style.

Il fondo è stato tutto preparato con i Distress Ink (sembrerà assurdo ma, benchè sempre affascinata da questo tipo di colorazione, non ho mai osato lanciarmi a farla) e con timbrate a completarlo.

E debbo dire che mi sono stra-divertita a farlo nonchè sono rimasta entusiasta di come sia riuscito benissimo (non avrei mai creduto di riuscirci senza vederlo fare dal vivo).

Ovviamente non avendo moltissimi colori Distress Ink, ed in particolar modo, non avendo alcun rosso (in compenso credo di avere tutta la gamma dei marroni) mi sono dovuta arrangiare con l'Aged Mahogany (che è una sorta di bordeaux-melanzan-rossastro)... ma il risultato mi ha fatto innamorare di questi tamponi che ora corro a comprarmene un totale (Dear Santa please bring me a lot of Distress Inks under my Xmas tree!!!!)

Poi fatto lo sfondo, tutto il resto è venuto da se.

Prima di passare a mostravi la "produzione", lasciatemi lanciare un pensiero alla mitica Ste, che è (benchè inconsapevolmente), la mia compagna della creazione di queste tags.

Sì.. perchè avendo avuto l'onore e la fortuna di averla accanto per ben 2 FC, ed essendo una persona meravigliosa e sprizzante energizzante creatività e consigli, mentre ho fatto 'ste tags, mi sono sempre detta: "la Ste ci averebbe messso questo..., la Ste avrebbe detto questo..., se ci fosse la Ste le avrei chiesto questo..., se non fosse stato per la Ste che me lo ha consigliato non avrei il meraviglioso timbro sfondo "December" dell'Aladine (che sto usando ovunque)....

... quindi immaginate la gioia di quando questa mattina aprendo la mail, trovo un suo commento all'ultima tag (Grazie di cuore Ste!!!!)

Ma ecco qua la tag di ieri.



... e quella del "maestro"



Non smetterò di ripetere quando sia costruttivo mettersi alla prova con le sue tecniche facendo le "nozze coi fichi", ovvero industriandosi ad usare quello che si ha a disposizione.

PS: la mia postazione di lavoro scrap non ha mai avuto contemporaneamente (e in pianta stabile) attaccatti: embosser, phon e pistola per la colla a caldo.
Solo Tim poteva!!!

Purtroppo stanotte partirò per un brevissimo viaggio di lavoro in USA (ma ho già contattato la scrap-shop più vicino all'Hotel per farci una scappata appena fuggita dalla riunione) e quindi fino a mercoledì non riuscirò a fare altre tags... ma mi rimetterò in pari al mio rientro.

Grazie di cuore a tutte voi che passate da queste paginette e mi lasciate commenti davvero bellissimi

7 commenti:

  1. Sarò ripetitiva ma... continuo a preferire le tue a quelle del "maestro"!!! Il tocco femminile è decisamente più elegante e raffinato ;-)
    Naturalmente Tim è sempre il grande Tim!

    RispondiElimina
  2. sai che io mi diverto ad indovinare qual è la tua e la sua? e mica sempre ci prendo! le tue per me sono meglio!
    Simona

    P.S:
    il pollo in crema era buonissimo!se hai altre ricette....gira!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa cosa di essere vicina a te virtualmente mentre fai le tue tag perchè devi sapere che in questo momento di intensa produzione natalizia io non riesco proprio a provare queste tecniche e seguendo te e il tuo blog è un po' come se invece ci riuscissi! Ė un po' contorto, ma mentre tu pensavi a me io guardavo le tue tag e mi sembrava di essere li con te! Che sia telepatia!!!!!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  4. Ma quanto son belle le tue tags!!!!!?????!!!!!! Stupende!!!!!!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  5. complimenti anche in questo caso preferisco la tua!!! Comunque concordo con l'idea di lasciarsi andare con i colori distres... anche io ne ho pochini, e devo assolutamente rimediare, solo che ora dopo aver visto tutte le meraviglie sono tante le cose che vorrei fossero nella mia scrap room :))))
    Attendo il tuo rientro con le prossime tags
    Marinella

    RispondiElimina
  6. Wow! I really like your tag, beautiful colours in the background too

    RispondiElimina
  7. Lovely tag, I love the stamp you have used - beutiful

    RispondiElimina