domenica 29 settembre 2013
Ispirazioni da spiaggia
E allora... pronti: viaaaaa!
Pin-nando, Pin-nando un giorno mi sono imbattuta in questa “cabina” (“gabina”, come direbbero nella riviera romagnola, o Beach Cabana –in inglese- che suona più figo ed esotico) e visto che le mie amichette (Mery, Elena, Claudia, Helga e Drina) mi avevano appena regalato (correva il febbraio scorso) il kit di carte della collezione “On The Boardwalk”, ho deciso di cimentarmi nella riproduzione.
Il fatto è che partire da 0 spaccato, per creare la struttura non è stato subito facile e qualche imperfezione c’è (e si vede), … in ogni caso sono stata comunque molto soddisfatta del risultato (e mi sono fatta pure tutte le istruzioni se un giorno, in deliro, decidessi di riprodurla nuovamente)
E dalla via che c’ero, con le stesse carte, ho anche creato una piccola box contenente un carnet di tags dove mettere (nel retro) le foto ricordo di vacanze passate (foto che poi non ho ancora messo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
meravigliaaaaaaaaaaaaaa!
RispondiEliminavien voglia di andare in spiaggia anche con una giornata grigia come oggi!!!!
smack
C
Bentornataaaaaaa!!! Bellissima casetta.
RispondiEliminaRicorda, se c'e' la passione, c'e' tutto! Carte pennelli foto, poco importa...
La "gabina" è stupenda e la box è superlativa!!!!
RispondiEliminaVedi che ho ragione quando dico che sei assolutamente insuperabile con le graphic 45? Totally amazing! BArbarayaya
RispondiEliminaEvidentemente la connessione ultimamente la sfruttavo per cretinate ... come ho fatto a perdermi questa meraviglia?
RispondiEliminaMi raccomando conserva con cura il tutorial, magari un giorno te lo chiedo ;)!
Bellissimo progetto!
Bb