Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 30 settembre 2013

A note in a Secret Garden


Graphic 45, ci regala ogni stagione 2 collezioni di carte, a mio avviso, sempre molto azzeccate e meravigliose.
Quest'anno la collezione Primavera-Estate 2013 era tutta ispirata alle emozioni delicate dei un "Secret Garden" e a quelle più "rustiche" della campagna Francese.

Affascinata del bellissimo progetto che Carolyn Peeler ci ha fatto fare da Patty nel suo negozio (per i dettagli sul sito di Carolyn fate un salto qui), ho deciso di riprodurre la stessa struttura, ma in formato square più piccolo e impreziosire il tutto, confezionandolo in una apposita scatola di legno,verniciata e rivestita con le bellissime carte della collezione "Secret Garden"

Non vi nascondo che lavorare queste carte è sempre un piacere data la loro consistenza (sono perfette per le cuciture - che Carolyn ci ha insegnato ad fare ed aggiungere nel suo corso in cui, per la cronaca, abbiamo usato le bellissime carte di Melissa Frances e abbiamo imparato ad usare anche i relativi abbellimenti-)e profumo.

Il progetto è ovviamente nato da solo: la selezione delle carte per il notes, qualche abbellimento a tema, la preparazione della box... et voilà un piccolo gioellino in scatola, dal gusto delicato e vintage, che ha avuto l'onore ed il privilegio di essere ospitato nelle pagine di Scrappando nel mese di giugno.



Chissà se alla fine di tutti questi nuovi posts con queste favolose carte della Graphic 45 (di cui sono letteralmente drogata: prima di iniziare a lavorarle debbo avere la certezza di avere almeno 3 pads per collezione), vi avrò un pò contagiate!

E grazie davvero per i commenti di incoraggiamento e "Welcome Back" che, chi ancora ha la pazienza di leggermi e passare di qua, mi ha lasciato.

Un abbraccione di cuore a voi!

4 commenti:

  1. Ciao Manu, pensavo di essere l'unica fan sfegatata delle carte Graphic 45 qui in Italia. Io le trovo bellissime. Come te anch'io compro più pacchi in formati diversi, penso di aver fatto piazza pulita di tutte le collezioni vecchie più belle (Little Darlings e School) che purtroppo non si trovano più. La tua realizzazione è bellissima, in perfetto stile Graphic! Sicuramente ne prenderò spunto. Ora voglio anch'io imparare a fare le cuciture!!! Bravissima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. meraviglioso anche questo lavoro!
    queste carte sono stupende perchè hanno le fantasie più disparate, che spaziano da un tema all'altro e ci si può sbizzarrire in mille modo, e tu le interpreti benissimo tutte!
    smack
    C

    RispondiElimina