Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 4 maggio 2011

Regali preziosi

Anche se in stra-ritardo, non posso non mostrarvi queste fantastiche creazioni che le mie meravigliose amichette creative mi hanno regalato.

In ordine rigorosamente alfabetico Claudia ha magicamente ricreato un mini-sirenetta di feltro che avevo visto a Barcellona qualche anno fa e di cui mi ero innamorata tanto da scattarle una foto e dirmi "un giorno proverò a farmela"...
Ma in realtà.. sia perchè sono davvero una capra con ago e filo, sia perchè Claudia è stata bravissima e velocissima, fatto sta che me l'ha fatta e regalata lei (tutta cucita a mano dalle sue mani d'oro)

Non è deliziosa? (e ora troneggia appesa al mio scrap-trolley)



Helga invece, anche lei con doti cucirine, mi ha fatto questa borsina in feltro che siccome che... mi piace tanto mica la uso, verrà destinata a cover-box di un mini album (il quale è, ovviamente, ancora solo in fase di gestazione mentale)
Che ne dite, carinissima vero?



Mery invece mi ha lasciata a bocca aperta con questa sua meravigliosa creazione (una tela 30x30 scrappata), degna della "Audrey Hepburn" dello scrap italiano.



Sono o non sono fortunata ad avere delle amiche così meravigliose (nonchè donne eccezionali)?!!!

Grazie di cuore

3 commenti:

  1. E' così che quasi sulla soglia di casa, prima del nostro incontro tra amiche scrappose, decido di dare un'occhiata ai miei blog preferiti e.... EMOZIONE!!!! Mi sono commossa!!!! Se la serata inizia così... grazie a te!!! Tu donna meravigliosa ed eccezionale:-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Manu, è stato un piacere creare per te!!!
    e non ti preoccupare, se tu sei una capra con ago e filo, lascia fare a me che sono una CAPRARA a tutti gli effetti!!!!
    supersmack magica e mitica Manu!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. ...aggiungerei donne dalle mani d'oro!!
    ora vado a sbirciare il resto... ho scoperto il tuo blog da poco ma è davvero ricco!
    Complimenti!

    RispondiElimina