Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 20 maggio 2011

Regalini fatti: prove di shabby style

Lo scorso 5 aprile è stato il compleanno della mitica Mery (per noi: la Audry Hepburn dello scrap italiano) e per festeggiarla (con doverosissimo ritardo) ci siamo trovate una sera a ciaccolare di scrap e affini con anche Claudia ed Helga.

Ognuna di noi le ha preparato un piccolo pensierino.

Il mio regalino è stata questa scatola porta-scrappocose, fatta con la tecnica dello shabby chic.

Ammetto che per essere il mio primo esperimento sono stata abbastanza soddisfatta (e spero possa essere stata apprezzata dalla nostra Mery)

Visione dall'alto




e visione della parte interna del coperchio





Claudia ed Helga hanno poi contribuito arricchendo la scatola con le loro creazioni (un fantastico grembiule da parte di Helga e un mitico gattino in feltro da parte di Claudia)

Il tutto è stato corredato da questa card creata da un foglio 30x30 (trovate qui sul blog di Cath il tutorial per farla)








Chiedo umilmente venia per le pessime foto (fatte, per altro, di frettissima prima di impacchettare la scatola)

Inoltre, con imperdonabile ritardo, debbo ringraziare Franz, Mery e Yaya (n rigoroso ordine alfabetico) per avermi donato questa immaginetta, che di per sè è solo un piccolo logo, ma che mi ha emozionata e gratificata e che io prendo come piccolo "cadeaux" per l'amore che ho e che riverso in questo hobby.






Grazie davvero.

La regola prevede che si racconti di sè in 10 punti e che si inoltri questo award ad altri siti.
Personalmente non riesco molto a raccontare di me ... quindi direi che questa fase la passo... e per non fare torto a nessuna, inoltro a tutti blog che sono nel mio frame di destra (e che ci sono perchè amo seguirli e ispirarmi a tutte le bravissime ragazze che li hanno) questi 2 riconoscimenti.

Inoltre voglio ringraziare davvero di cuore tutte voi che lasciate sempre dei commenti troppo generosi ai miei post.

Grazissime

3 commenti:

  1. Manu di' alla ragazza che deve ritirare il blog candy di cercarmi lei baci silva

    RispondiElimina
  2. IO IO IO sono la fortunatissimaaaaaa che ha ricevuto questa bellissima scatola!!!! Al suo interno erano contenute tante altre splendide cosine ed io sono orgogliosissima di possedere ben tre oggetti fatti a mano donatimi dalle mie amichette scrappose!!!! Grazie ancora di cuore e non chiederti se mi è piaciuta, perchè mi è piaciutissima (anche se non è italiano corretto, ma è per rafforzare il mio pensiero) ;-))
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Non puo' che essere piaciuta, e' semplicemnete deliziosa!

    RispondiElimina