Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 7 maggio 2010

Il mio LO bianco su Formazione Creativa: non ci posso credereee!

Quando oggi ho aperto il sito di Formazione Creativa, per vedere quale era il colore della nuova sfida, sono rimasta come inebetita nel leggere il mio nome.

Non ci posso credereeeeee: ho vinto la "sfida in bianco".

In mezzo a tante scrappers strepitose (mie muse ispiratrici), io che mi ritrovo a scrappare davvero da pochissimo, mi sento tra il commosso, l'euforico e l'incredulo!

L'idea di partecipare a questa sfida è nata perchè mi sono iscritta (sull'onda del delirio scrap che sto vivendo) al prossimo corso di Formazione Creativa.
Solo dopo aver letto il resconto dello scorso anno, ed aver visto che vi partecipa quest'anno, mi è venuto il PANICO da "ho fatto il passo più lungo della gamba" (visto che ci saranno diverse ragazze di vari DT).
Allora ho colto questa occasione come una palestra per migliorare il mio scrap e cercare di non trovarmi completamente incapace ad ottobre (e poi mi sembrava impossibile riuscire a fare qualcosa in total white).
Vi lascio quind immaginare quanto rappresenti per me avere vinto questa sfida: è uno stimolo e un incoraggamento per essere sulla buona strada.

GRAZIE... GRAZIE di cuore a DANDA, LICIA, SIMONA e PATTY.

Questa pagina è nata di getto e tutto è partito dall'aver ritrovato un sotto-torta quadrato modello macramè, comprato tantissimo tempo fa quando, sfogliando un libercolo della Stamperia sullo scrapbooking, avevo visto un esempio in cui utilizzavano dei copri-vassoi in carta.
Ispirata poi dalle bellissime rose di Mery (mia musa e paziente lettrice di quotidiane e-mails) ho provato a farle utilizzando avanzi di vellum coprato per un progetto card-natalizio mai nato (anzi: nato e abortito subito perchè pessimo).
Il resto è venuto da sè: cartoncino embossato con le mie adorate embossing folder della Cuttlebug, timbrate Florilege Design, abbellimenti in acetato di Heidi Swapp, foto del mio cuccioletto in B/N (insieme a quelle seppia sono le mie preferite),...

Da oggi ci rimetteremo tutte al lavoro con un altro colore e un altro elemento: marrone (è il mio colore preferito) e feltro (... che già mi piace un pò meno)

(ps: ma Danda e Licia, sono la stessa persona??)

5 commenti:

  1. complimenti! vittoria meritatissima!
    non so come ti sia venuto il dubbio, ma...no, Danda e Licia non sono la stessa persona!!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. La tua pagina è meravigliosa!!!!!!
    Vittoria meritatissima.

    RispondiElimina
  3. In fermento di preparativi per il mio mercatino, mi era sfuggito!!!!
    Ma superbravisssimaaaaaa!!! Sono troppo contenta per te.
    Io ci credevo... devi crederci un pò di più anche tu! ;-)
    Queste sono soddisfazioni!!!
    Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  4. ma complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii non poteva essere altrimenti perchè il tuo lo è una meraviglia pura!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. la tua vittoria è meritatissima....
    speriamo di conoscerci di persona a formazione creativa2, (anche se non mi sono ancora iscritta...)!
    quando si fa una cosa con passione si vede, anche se è poco che fai scrap, vai avanti così che questa è la via giusta! Hai talento!!!!
    un bacio

    RispondiElimina