Benchè il mio gusto per lo scrap si sia fisiologicamente indirizzato verso le interpretazioni e i timbri francesi, i timbri della Magnolia, ("caramellosi" e leziosi), sono state una delle prime cose dello scrap che mi ha attratto.
E siccome piacciono molto anche ai bimbi, cuginette, nonni, zii e affini, li sto usando davvero tanto per fare delle card (poi dopo avere imparato da Fiore come si acquerellano i timbri, mi diverte e mi rilassa tantissimo colorarli).
Questa passione per le Tilda mi ha anche permesso di conoscerre (virtualmente) BA di Timbroscrapmania che è una dealer efficientissima, disponibilissima e molto carina.
Per contraccambiarla della sua cortesia ho accettato l'invito a partecipare ai challenges di Timbroscrapmania e questa è la card che ho appena fatto con un adorabile timbro di Prince Edwin (ad onor del vero,-la colorazione è stata spudoratamente copiata da quella di BA di questo post).
Ovviamente niente a che vedere con le meravigliose cards delle tantissime partecipanti ai suoi challenge, ma sono certa piacera' tantissimo al mio cuccioletto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carissima manu ho i lacrimoni,grazie sei veramente deliziosa e il tuo post mi riempie di gioia. la tua card e' bellissima e sono felice tu abbia preso spunto dalla mia. Ti abbraccio,grazie di aver partecipato al 4 challenge di Timbroscrapmania ti aspetto al prossimo xoxoBA
RispondiEliminaCara Manu...
RispondiEliminauna domanda...stai diventando sempre più brava???
Complimenti vivissimi e un grosso bacio,Shake
Davvero deliziosa questa card pastellosa!!! Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania.
RispondiEliminaHugs
Giò
cara manu sei tu la vincitrice del 4° challenge di TimbroScrampMania
RispondiEliminacongratulazioni la prossima settimana ti invieró il timbrino
ciao al prossimo challenge
xoxo BA
Complimenti per aver vinto il 4° challenge di timbrosrcapmania!!!! La tua card è molto carina sono contenta che tu abbia vinto!! A presto Lina
RispondiElimina