Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 11 maggio 2010

Travel Book

Eccomi appena reduce dal meeting ASI ER, nel suggestivo contesto della campagna romagnala, ospiti di Stefania.
La bravissima e disponibilissima Stefania. (grazie per i tanti tips e insegnamenti che ci hai dato!) ci ha proposto un utilissimo proggetto per conservare tutti i ricordi di viaggio (ovviamente adattabile anche ad altre occasioni... tipo matrimonio...concerti...). Il suo bellissimo progetto lo trovate qui (e vi assicuro che le foto non rendono giustizia al suo lavoro).
Questa invece e' la mia versione: siccome non ho ancora destinato a quali "ricordi di viaggio" dedicarlo, mancano ancora le scritte sulle tags e alcuni abbellimenti che verranno messi "alla bisogna" quando - finalmente - finiro' il trasloco e trovero' lo scatolone con tutti cio'che ho conservato nei viaggi fatti.




Per me questo e' stato il primo meeting ASI e ho avuto l'onore di conoscere le scrappers della mia zona (Ila che abita proprio davanti a casa mia, Sabrina che e' poco distante, le "Scrapper bolognesi", Stefania e
Crissi -chi non le conosce!-, Loretta e Francesca -referenti di zona - e tutte le altre ragazze), nonche' di rivedere Patty (sempre gentile, paziente e disponibile) da cui ho fatto un shopping compulsivo.
Nei ricordi una menzione di merito va alla mitica mousse di mortadella del marito dell'Adriana (mia compagna di smartellate sugli eyelets).
Grazie a tutte, e ci si scrappa alla prossima!!

1 commento:

  1. Progetto molto carino. Anche i colori che hai scelto sono bellissimi. Quelle carte mi sono appena giunte tra le mani!!!!
    Baci

    RispondiElimina