Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 22 marzo 2010

Ventimila leghe sotto i mari: ovvero "Vintage divers"

Questo mese la sfida di Scrappando ha come titolo "Scap e Cinema". Il tema mi allettava molto e avevo già in mente una paginetta tipo "Colazione da Tiffany" tutta bianca e verdolina, ma siccome volevo dedicare una pagina alla subacquea (mio grande amore), e siccome che... volevo fare un LO del "babbone palombaro", ho immortalato i giorni di "subacquea vintage" ispirandomi al film "Ventimila Leghe sotto i Mari"







Nella scatola delle carte ho trovato alcune vecchissime carte (mai usate e comprate nel lontano 2006 quando in cartoleria nel mio paesello si fece un timidissimo tentativo di proporre lo scrap) che mi sembravano proprio adatte al soggetto e che ho utilizzato tornando (finalmente) ai colori che mi sono più cari (marroncini e affini).
Che dire?? Mi sento in vero delirio LO (mai fatti così tanti LO in così poco tempo)

Nessun commento:

Posta un commento