Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 21 marzo 2010

Saltimbanco: Le Cirque du Soleil a Bologna

Mercoledì 17 Marzo: serata "mondana" al Futurshow Palace a vedere Saltimbanco, lo spettacolo del Cirque du Soleil in tour in Italia.
Uno spettacolo strepitoso che non potevo non immortalare in LO.
... e siccome volevo metterci delle SPIRALI (altro delirio del momento) e cucirle un pò ('aridaiiiieeee!), ne ho approfittato per utilizzare lo sketch proposto da Hobby di Carta per la sfida del mese (e anche perchè la mia fantasia in termini di sketch fa decisamente acqua).




Solitamente non amo utilizzare colori sgargianti nello scrap, ma il soggetto lo richiedeva (non potevo però evitare lo sfondo nero).
PS: i bottoni usati sulle spirali e in basso sono il "welcome gift" che mi ha mandato la mia referente ASI per l'iscrizione. Grazie: li ho usati subito!!!

1 commento:

  1. bellissimo LO! i colori sono assolutamenti perfetti, dato il soggetto

    RispondiElimina