Ovviamente il tutto è stato poi finito a casa, selezionando le foto da inserire, ma cercando di utilizzare (per quanto mi è stato possibile) quasi esclusivamente il materiale fornito (in modo da avere il vincolo di fare un progetto con solo quello che ci era stato dato).
Questo è il risultato: un mini album ricavato da un foglio 30x30 dedicato al weekend a Barcellona di qualche anno fa,che io e le mie amiche ci siamo dedicate per festeggiare i nostri "primi" 40 anni
(PS per Ila: come ti ho scritto anche sul blog ti assicuro che sei riuscita ad essere chiara, simpatica e coinvolgente)
Ovviamente la strada per farlo bello come quello di Silva (che vedete nel sito di Ila) è lunga, ma io mi impegno... mi impegno... mi applico... mi applico...scrappo... scrappo e riscrappo!!
* Le fotine delle pagine interne sono un pò piccoline (mi sa che le ho ridotte un pò troppo), ma si espandono cliccandoci sopra.
Questa è invece la card con i timbri acquarellati che abbiamo fatto nel corso (sempre da Hobby di Carta ) della preziossissima Fiore (andate nel suo blog a vedere che meraviglie di card e cestini pasquali che ha realizzato)
ti applichi... e irisultati si vedono, eccome se si vedono! brava, molto bello il tuo albumino!
RispondiEliminaMa... BELLISSIMI i tuoi lavori altro che "strada lunga!!" COMPLIMEMTI!!!
RispondiEliminaila
complimenti Manu i tuoi lavori mi piacciono molto! la tua interpretazione del mini mini album è bellissima e complimenti anche per i lavori delle sfide su formazione creativa
RispondiEliminabaci baci
Silva