Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 4 marzo 2010

Corso ASI ER alla fiera di Ferrara


Sabato scorso sono finalmente riuscita ad iscrivermi all'ASI in occasione della fiera di Ferrara (dove sono riuscita a fare uno shopping sfrenato di fustelle, textures e timbri dallo shop della Patty)
Accanto allo shop di Carta e Ricordi, c'era lo stand dell'ASI, dove ho seguito il corso di Barbara sulla realizzazione di un mini flip album.
Barbara aveva preparato per tutte noi 7 iscritte un kit completo per la realizzazione dell'albumino. Ovviamente eravamo tutte più o meno alle prime armi, ma ci siamo divertite tantissimo aiutate anche da Daniela che ci assisteva e rispondeva alle nostre scrap-domande.
Io ho scelto i colori marroncino-azzurro che sono un pò la mia shabby fissa del momento (insieme alle foto seppia-vintage-biancoenero)
Questo è il risultato - ovviamente compleatato a casa- con tanto di foto del mio cucciolo.
PS: con il fior fior di scrappers che hanno blogs con lavori strepitosi, ammetto di sentirmi un pò presuntuosa a postare i miei lavoretti,... ma del resto penso che da qualche parte si dovrà cominciare.





2 commenti:

  1. MANUELA HAI SUPERATO LA MAESTRA, SEI BRAVISSIMA E COMPLIMENTI ANCORA COME HAI SISTEMATO LE FOTO e abbellimenti sono fantastici
    un bellissimo lavoro
    barbara babo

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo mini album! Mi piace molto l'abbinamento di colori che hai usato, marrone e azzurro sono davvero eleganti insieme! Dici di essere alle prime armi ma per me sei davvero molto brava complimenti!!

    RispondiElimina