Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 1 dicembre 2015

It's beginning to look a lot like Christmas

It's Christmas time!!
E io adoro questo periodo dell'anno, ma a causa dei millanta impegni lavorativi che si concentrano proprio in questi giorni, arrivo sempre impreparata al primo di dicembre.

Ma quest'anno non mi sono fatta sfuggire il December Daily che pinno tons nella mia Xmas Pinterest bord, e per non farmi cogliere impreparata, mi sono messa avanti con i lavori già da quel di Agosto ed ora eccolo pronto per poter essere inaugurato

Il progetto è molto semplice e ispirato da questi quadernetti di KesiA (un paio di fogli A4 cuciti al centro per creare la rilegatura), qualche timbro di varie collezioni natalizie, una serie di numeri dell'avvento molto essential scaricati qui , le bellissime carte della collezione Glistening dell'Authentique con le relative cards&chipboards... e il gioco è fatto.

Vi lascio con giusto un paio di foto dell'interno nel quale ho inserito delle plastichine per contenere le cards e nel retro copertina una ulteriore bustina in plastica per contenere tutte le ephemeras da utilizzare nel corso della "compilazione" del calendeario.












Dopo un pò di assenza credo ci rivedremo presto, perchè ho diverse cosucce in pentola, ma sopratutto perchè la mitica Manu con questo e con questo post mi ha spalancato le porte del tunnel delle Pockets Letters.

Ovviamente super grazie Manu per averci dato l'occasione di vincere una sua Pocket Letter!
Ma questo meriterà un post tutto a sè!!





Nessun commento:

Posta un commento