Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 3 dicembre 2015

Il tempo delle mele e delle letterine


L’invito di Manu ad un "Pocket Letters Swap" era troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire.

Primo perché Manu è uno dei miei miti di creatività italiana,
secondo perché l’idea di queste piccole miniature che ci ha
proposto è davvero delizioso,
terzo perché pensare che la dea bendata potesse baciare anche me recapitandomi una creazione della Manu, era un pensiero allettante.

E così, fortunina fortunella, il postino mi ha recapitato questa meraviglia tutta “mele e colori caldi” (che per la cronaca, essendo l’opera prima per le Pocket Letters di Manu, ha un valore ancora maggiore) e finalmente anche il mio blog ha una foto decente!!!


Ovviamente uno swap con la Manu mette un po’ di ansia da prestazione e la mia prima PL in assoluto che avevo creato prima che Miss Random scegliesse me (una banale Xmas PL) è stata rielaborata e “rimpinguata” e, con un po’ di imbarazzo, spedita.

Le poste italiane ci hanno un po’ fatto “tribolare” ma alla fine è giunta a destinazione (hopefully sana&salva)



Niente a che vedere con la meraviglia di Manu... ma come battesimo di questo little tiny world di PL, sono abbastanza soddisfatta.

Per conoscere un po' meglio il mondo delle letterine, vi rimando ai prossimi post... perché ormai questa cosa mi ha totally captured.





4 commenti:

  1. Manu grazie!!!! ma l'imbarazzo è tutto mio, ti assicuro!! Un bacio grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imbarazzo???
      Stai scherzando???
      Le mie scrap friends mi inviadiano da morire per avere le MelaPL!!
      Grazie per condividere con noi la tua creatività
      Un abbraccissimo

      Elimina
  2. Complimenti per la vittoria e per la splendida "letterina" che hai creato :)

    RispondiElimina
  3. Anna grazie: davvero una "botta di fortuna.
    Ma soprattutto grazie del tuo commento... i tuoi complimenti sono per me un grandissimo onore.
    Feliccissima me.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina