Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 21 ottobre 2013

Un kit di cards, bigliettini e tag(ghe)... rigorosamente G45!


Ebbene sì, questi motivi orientali mi hanno decisamente conquistata e non ho resistito alla tentazione di rimanaggiare le carte della collezione Bird Song, per questo "stationary kit" (ma quale sarà la corretta traduzione in italiano??)

L'idea e' nata da questa Pin-nata (dove trovate anche il tuto per la realizzazione, che però necessita di qualche piccola modifica) e le carte della G45, hanno fatto la loro.

Anche in questo caso ho avuto l'onore di vederlo pubblicato nel sito di Scrappando, dove troverete anche una piccola descrizione del contenuto.

Questo progetto si presta bene in caso di cadeaux in quanto contiene una serie di cards, bigliettini e tag(ghettine) che tornano decisamente utili quando si deve accompagnare un regalo, ma non si ha voglio di mettersi a fare il bigliettino: eccone qui una serie già belli che pronti!

Per questo progetto (come per gli altri G45) debbo ringraziare di cuore Alessandra Castellani (Drina's Vintage Bijoux), per avermi dotata dei meravigliosi charms che impreziosiscono il lavoro!!!

Ma ecco qua il tutto!

La scatola chiusa


ed aperta (clikkando sulle foto l'immagine si vede in maggiore dettaglio)



L'insieme delle cards piccole, delle tags e dei bigliettini


e le cards grandi insieme e singolarmente






At the end...
volevo ringraziare tutte voi che avete scritto parole come "arte e artista" nei post precedenti. Ragazze, mi commuovete, ma sinceramente mi sembrano davvero complimenti troppo arditi: sono semplicemente una che assembla con passione ed amore... e che magari dietro ci studia tanto (sono sempre stata una secchiona anche a scuola... e continuo ad esserlo in tutto)




3 commenti:

  1. E' un capolavoro! Sai che adoro queste carte anche se questa collezione non l'avevo mai presa in considerazione... bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. ho bisogno dei sali per ripigliarmi.....che belle!!!!!!!!
    sei veramente nel tuo elemento!
    smack
    C

    RispondiElimina
  3. Chissà forse in serata riuscirò a riprendermi dopo la visione di questo tuo progetto. Intanto sono stordita dal vedere il cambio radicale di rotta. Poi il progetto è geniale e mi convince molto come modo di utilizzo di carte tanto particolari. Ma non ho finito. Ognuno è artista con un metodo suo. Sarai secchiona ma i risultati sono strepitosi. Mi ci vuole un bel caffè ora. Ti adoro

    RispondiElimina