Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 5 gennaio 2013

Arretrati di Natale e dintorni (Parte IV ovvero: G45 passion)

E' ormai ufficiale: mi sono follemente innamorata delle carte della Graphic 45.

Sono carte che solo per il profumo e la consistenza meritano un posto speciale nel cassetto di una scrapper.

Ovviamente sono carte un pò impegnative e di certo non adatte a stili Clean&Simple, ma che, una volta vinta la "sindrome da taglio" danno grandi soddisfazioni non richiedendo infatti, troppi abbellimenti (dato che sono molto cariche di loro).

Possedendo praticamente tutte le nuove collezioni in doppia copia (compresa la versione 8x8) non potevo che usarle per fare un album ai nonni con le foto dei Natali-passati, del piccoletto di famiglia.

E figuriamoci se anche questa volta non ho scopiazzato la struttura che la nostra Mery, ci ha proposto per l'album "Tea Time" al Meeting Nazionale ASI 2012 (per chi è socio ASI, il tutorial - fatto benissimo- si trova nel blog dell'ASI nella sezione associati e vi garantisco che si presta a diverse interpretazioni - io sono ormai alla 3° versione - una diversa dall'altra)

Le carte usate sono quelle del Natale scorso ovvero la collezione Christmas Emporium.

Ecco qua il risultato












Questo è il mini-librettino contenuto all'interno, la cui cover è stata creata con un bellissimo timbro della "La Blanche"
(altro nuovo amore)





E questa è come si presenta aperto



Ovviamente non vi dico quanto e quanto tempo ho rimuginato per decidere a staccarmene, ma del resto, essendo stato regalato ai miei, posso poi riprendermelo in ogni momento! (hiiii hiiii)

Il tutto è stato accompagnato da una card liberamente scopiazzata da questa


In più, visto che mi ero innamorata anche di questa card, ho scopiazzato pure lei pari-pari usando le carte della collezione di questo natale (Nutcraker Sweet)per fare anche questa card:




Ed eccole insieme


Se siete curiose o se siete amanti come me dei prodotti della G45, vi consiglio non solo di visitare il loro blog (un pò barocco e dispersivo), ma di fare un salto sulla loro bacheca Pinterest dove i lavori sono raccolti per collezione.

11 commenti:

  1. MAnu e tu non vuoi tagliarle???? tagliale tagliale visto i lavori che ci fai, lo spreco mi sembrerebbe il contrario! Veramente dei capolavori, complimenti! Un bacio! Yaya

    RispondiElimina
  2. mi sa che ho bisogno dei sali per riprendermi!!!!
    l'album l'avevo visto dal vivo e lo trovo stupendo!!! e bellissime le card, lo sapevo che non avresti resistito a fare quella con babbo natale! grande Manu!
    smack
    C

    RispondiElimina
  3. che bella questa versione natalizia del mini di Mery... bravissima!!!!1

    RispondiElimina
  4. hai ragione queste carte sono "difficili" e a volte le compro solo...per il gusto di averle !!! ma tu le hai "trasformate" in un lavoro strepitoso !!! E' vero che chi ama il Clean&simple..."fa fatica" ma a chi piace anche questo stile..."va in brodo di giuggiole" (io) !!
    Sei una grande !
    giusi

    RispondiElimina
  5. Una vera meraviglia ed io sono stata super fortunata a vederlo dal vivo che se posso è ancora più bello!!!!! ^__^
    Super baci strepitosa Manu

    RispondiElimina
  6. hai ragione, queste carte sono difficili da utilizzare, soprattutto se non si è ancora capito quale stile dare ai proprio lavori.
    Ogni tanto sono tentata di prenderne qualcuna, ma poi mi dico:"ma cosa ci faccio"...bhè adesso mi si è aperto un mondo.
    Complimenti per il tuo capolavoro

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lavoro! Sembra un libro d'altri tempi e poi le carte si prestano tantissimo a questo tuo progetto!
    Era un pochino che non passavo dal tuo blog... =D

    RispondiElimina
  8. bravissima Manu......un album strepitosoooo!!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo album manu é uno stile che non piace a molte ma io lo adoro e tu hai realizzato un progetto bellissimo.
    a presto
    oxxo BA

    RispondiElimina
  10. Cara Manu, passo spesso dal tuo blog ma mi sono accorta che e' fermo da un po', tutto bene?Spero sia solo colpa di troppo lavoro, mi mancan tanto le tue bellissime creazioni, come questo album spettacolare!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu che bello risentirti!!!
    Anche io ti faccio i miei complimentoni per questo progetto stupendo!! Ci vuole veramente tanta testa per un progetto de genere e tu sei una creativa a tutti gli effetti!!!!
    Spero tanto di rivedervi presto a tutte,mi mancate tanto!!!
    un bacio grandissimo e un abbraccione!!!
    CHIARA

    RispondiElimina