Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 2 dicembre 2012

It's beginning to look like Christmas.. .also for the Mad Hatter


Ahimè, quest'anno il caro T!m non ci ha proposto l'evento natalizio che da anni accompagnava questo periodo dell'anno: ovvero le 12 Tags of Christmas.

...e in un certo senso è un bene... visto che trovare il tempo per farle sarebbe stata una vera follia che mi avrebbe fatto arrivare al Natale ancora più isterica di quanto non sia!

Siccome però quest'anno non avrei voluto fare le tag(ghe), ma qualcosa di diverso... avevo pensato a "12 Hats of Christmas".... la cui realizzazione (per una che si alza alle 5.37 e fa quasi 10 ore di lavoro) sarebbe stata FOLLIA PURA!

Però almeno uno... tutto realizzato con i prodotti di T!m, non potevo non farlo.

Ora lo indossa l'angioletto, ma presto verrà montato su un cerchietto e sarà il MIO Hat of Xmas!!

Così questo cappelluccio di dicembre chiude la mia serie delle 12 tags of 2012 (qui trovate le tag(ghe) propooste da TH per questa fine anno).

t!m, this hat is dedicated to you and to your creative energy.
thanks for sharing your inspiration with us (also the use of the "no capital letters" is inspired by you)!



Nel dettaglio


Have a creative pre-Xmas Time folks

7 commenti:

  1. Ma che meraviglia meravigliosa!!!!! Ti ci vedo già il giorno di Natale, destreggiarti come una dama fra i tuoi ospiti con sul capo codesto cappelluccio che altro non può essere che lo specchio della tua creatività! Hai superato te stessa!!!!! Però potresti fare tu la MAESTRA dei cappellucci e proporre questa bellissima sfida!!!!!!! ;0)) Già eri la REGINA delle TAG ora sei promossa a REGINA DEI CAPPELLUCCI!!!!!! ^__^
    Bacio ;0)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu!

    ma che meraviglia di cappello!!! un vero tocco da maestra, come ha detto Mery, ti sei davvero superata, bravissima! il fiore è bellissimo e le foglioline mi fanno impazzire!
    bravissima!

    hugs xx

    RispondiElimina
  3. Wow! Your hat is absolutely gorgeous. You should be one of this month's winners.

    RispondiElimina
  4. è stra-stra-stra-stra bello e 100% (anzi millexmille) Manu!!!! è vero, HATS TEACHER!
    lascia che la tua vena creativa si sfoghi
    il più possibile!
    supersmack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  5. Lo sai che sei geniale! E a me dispiace che Tim non ci abbia proposto le tag proprio perche'purtroppo non potro' vedere quelle che avresti fatto!!!!! BAcio YAya

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu...
    Navigando nel web sono arrivata qui nel tuo blog e mi sono fermata ad osservare i lavori bellissimi che fai. Il tuo e' uno scrap molto particolare e mi ricorda una scrapper polacca molto brava ma sconosciuta...complimenti
    a presto Ada

    RispondiElimina
  7. il tuo gusto mi piace da morire...i tuoi cappellini anche ....sei geniale !!! oggi sono in vena di complimenti ma...te li meriti tutti !!
    buona giornata...di 10 ore! :)
    giusi

    RispondiElimina