Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 30 ottobre 2012

Casualmente fu: tag(ga) Halloweena delle 12 Tags of 2012


Sì... questa volta la tag(ga) di Ottobre delle 12 Tags of 2012 me la ritrovo bella e pronta, ereditata dal 4° challenge di Tagalicious/Scketchalicious

Sì.. sì... perchè, vuoi che sia un caso, vuoi che a forza di lavorare con i suoi materiali si entra in una sorta di vibrazioni a risonanza planetaria ... fatto stà che, già prima che il tizio delle tag(ghe) postasse la sua interpretazione di ottobre 2012, io avevo preparato una tag(ga) con il suo "Booh" tutto glitterato e piena piena di timbri, timbrini, timbretti e fustellate varie delle Sue collezioni Halloween, su sfondo distressato ed embossato a ragnatela.
(con tanto di teschietto in polishrink fustellato e usato come charm!)

Cosa chiedere di più?

Potevo mai sfruttare un lavoretto già bello che pronto, in questo tempo di carestia "tempolibero-angoloscrap"???

Manco fossi matta!!!

Quindi eccovela qua: una tag(ga) per tutte le occasioni di Ottobre!


Happy Halloween Scary Night... folks

4 commenti:

  1. Eccoti qui, bene!!!
    Bellissimo il teschietto-charms, vulcanica Manu!
    smack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  2. Bravaaaaaaaaaa Manu!!!! Non vedevo l'ora di vedere un tuo post ed eccomi accontentata!!! Sta tag è bella da morire, ma del resto da te non può che uscire MERAVIGLIA!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Oh finalmente posso leggere un tuo post!!! Quanto mi mancano. Lo sai che avevo notato che avevi anticipato il maestro??? Mi ero sempre scordata di dirtelo. Ma il charm in polyshrink? Ne vogliamo parlare??? Genio, la mia cappellaia matta

    RispondiElimina
  4. Cara Danda.... per quanto riguarda il polishrink, vedrai le meraviglie che ha creato la nostra Mery nazionale come cadeaux alle partecipanti di FC 2012!

    RispondiElimina