Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 23 giugno 2012

Vibrant June

Se con Maggio sono arrivata lunga (oh ma che novità!) con Giugno non volevo farmi cogliere impreparata.

Complice la moda dei colori fluo (che mi fanno impazzire e che hanno un ché di nostalgico con la mia adolescenza), complici i favolosi colori Dylusions di Dylan Reaveley - che, manco a dirlo, sono della Ranger-, complice il fatto che di tutto questo (benchè bellissimo) marroncino-vintage delle tag(ghe) del mio adorato T!m, mi ha un pò stufato.... ho stravolto l'idea della tag(ga) di June e mi sono lanciata in una miniatura tutta "vibrante" di colori.

Usare i Dylusions è stato un vero spasso e una grande soddisfazione e ammetto di essere contentissima di avere investito bene le mie finanze, acquistando la gamma completa.

Il risultato è questa tag(ga) decisamente ROCK.




Sfondo super-fluo a parte, non poteva mancare l'uso (anche se non troppo visibile) dei timbri di Dylan Reaveley sempre della linea Dylusions e abbellimenti creati con il metallo (che rimane sempre l'elemento che preferisco nello scrap).

E nella mia testa, tempo permettendo, è in progetto anche una tag(ga) giugno(lina) in linea con le tonalità che il "tizio di 'ste tag" ci ha ha proposto.

8 commenti:

  1. La tag e' totalmente spettacolare, i colori sono totalmente spettacolari, tu sei totalmente spettacolare! Non so che altro dire un bacio ( scusa ma a volte anche se il maestro e' il maestro mi viene proprio da dire che l'allieva lo supera di gran lunga!) Smackissimo yaya

    RispondiElimina
  2. Grande re-interpretazione! Anche io ho prodotto stanotte con il fresco e sto scaricando le foto adesso adesso :-)
    Non so se riusciró mai a usare i dylusion... per i miei gusti sono troppo colorati, ma tu li hai mirati benissimo.

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  3. Bella bella bella. Anzi bellissima e viva come mai!!! Io devo attendere fino a mercoledì, ma in quel giorno avrò tutto, tutto quello che ha a che fare coi dylusion. Speriamo che questo evento mi faccia uscire dal mio letargo creativo!!! Staremo a vedere

    RispondiElimina
  4. E continuo sul commento di Danda..... Brava brava brava !!!!
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Ho commentato per ben 2 volte la tagga,ma evidentemente io e la nuova tecnologia smartphone siamo su 2 pianeti diversi.

    cmq la tag è spettacolare!
    è Rock, FAshion, Fluo, insomma...meravigliosa!!

    vale

    RispondiElimina
  6. J'ADORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è troooooooooooooppo bella!!
    Mitica Manu!!!!!!!!!!!!!!!!!

    smack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  7. Bellissima Manu, mi piacciono un sacco i colori!!!
    volevo dirti che io commento sempre poco in giro per i blog, ma che le tue cose mi piacciono un sacco!!!

    RispondiElimina
  8. bravissima...guarda che mixed media...devi absolutely partecipare all'aj challenge...senti poi quando hai un minutino devi dirmi cosa ne pensi exactly dei dylusions, e se sono molto diversi dai glimmers :)

    RispondiElimina