Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 19 giugno 2012

Tag(ga) maggio(lina)...

Il caldo afoso pseudo-ferragostiano qui fuori, fa poco il paio con il maggio della tag(ga) del mese scorso, ma tant'è che sono talmente in arretrato che mi sono ridotta solo la settimana scorsa a fare la tag(ga) che il buon T!m aveva proposto il mese scorso.

Probilmente per i mille impegni di maggio (lavoro, lavoro, tanto lavoro) e probabilmente perchè ammetto che la tag(ga) proposta non mi era parsa niente di particolarmente nuovo (visto che mi ricordava la seconda di 'ste tag(ghe)qua) me la sono presa davvero comoda a fare e a postare l'ultima di queste miniature di tecnica.

Ma tant'è che anche io ci sono riuscita



e... dopo una prima riluttanza, ammetto che alla fine non è neppure malaccio.

Durante questa latitanza mi sono dilettata in produzione di cappellucci di carta che magari avete avuto l'occasione di vedere in qualche blog qua, qua e , o addirittura dal vivo al meeting nazionale.

Ed ecco una foto che mi immortala con il mio cappelluccio nero-pavone tutto sbrilluccicoso.





7 commenti:

  1. Bella la tua tag ma tu e il tuo cappellino ancora di più! Buona serata

    RispondiElimina
  2. Sei mitica!!!!!!!! E io ti lovvo di brutto brutto brutto!!!!! =^___^=
    Un bacioneeeeee
    Ge

    RispondiElimina
  3. Aspettavo lo sai con ansia di vedere il tuo piccolo capolavoro di maggio! E non ti sei smentita! Oltre ad essere tra le fortunate portartici di cappellino!!!!!! Bacio yaya

    RispondiElimina
  4. finalmente Manu, non vorrai mica sempre lavorare, un po' di tempo lo devi dedicare anche a noi!
    bellissima la tag e magnifico cappellino,
    sei troooooooooooooppo brava!
    supersmack
    ClaudiaCap

    RispondiElimina
  5. mi mancava un tuo post !!!!! il "sacrificio del centimetro" bellissimo !!!!!
    ...per i tuoi cappellini...te l'ho già detto al meeting....non ho parole !!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  6. I tuoi cappelli sono bellissimi!!!!! E altrettanto le tue tag :)

    RispondiElimina