Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 25 gennaio 2012

Spontanei scambi creativi

E' davvero buffo pensare come le cose nascano da sole, e con persone a Km di distanza accomunate da una passione comune.

Colpevole fu il post della ormai blogger lanciatissima Danda, che in una sua card usa un timbro favoloso di una delicata "Ricetta della felicità"

Vuoi che io le scrivo un commento,
vuoi che lei mi propone, se lo avessi voluto, di mandarmi qualche timbrata del timbro in oggetto,
vuoi che poi lancia l'idea "e se ci scambiassimo timbrate, fustellate e/o affini, e le usassimo per fare qualche cosa che pubblichiamo nel blog?"
(mi colpisce l'entusiasmo di Danda nella sua nuova versione blogger... forse perchè credevo di avere intuito che il web fosse troppo "tecnologico" per le sue attitudini),
vuoi che io mi entusiasmo ad ogni proposta,
vuoi che avere una sorta di "compitino" punzecchia la mia creatività....

Insomma vuoi che...
e che decidiamo di dare avvio ad uno "scambio creativo" che il postino ha recpatito sotto forma di bustina contenente tante timbrate e fustellate (belle ed eleganti che ovviamente "mi mancavano").

Considerato il tempo limitato al quale mi concedo a questo hobby, dovendo scegliere da dove partire ho scelto subito la "Ricetta della Felicità" (anche perchè essendo a dieta ferrea... almeno questa non ingrassa).

Quindi per questa nuova idea, mi sono subito messa a studiare cosa fare, e come usare la Ricetta, ma dopo diversi giorni di tentativi di accostamento carte, abbellimenti e varie... non riusciva ad uscire nulla che potesse in qualche modo piacermi e rendere giustiza a quel bellissimo timbro.

Poi ieri!... Nella mia ora di aria (dalle 17:30 alle 18:30), improvvisamente mi capitano per le mani delle carte della My Mind's Eye che hanno quel tocco vintage che è perfetto per quel timbro... e la card è venuta fuori da sola.

Lo ammetto non sono una gran creatrice di card (anche se mi piace guardarle e salvarne di bellissime su Pinterest) e quando le faccio sono "a comando" forzate da una ricorrenza che le richiede, ma in questo caso, questa timbrata non poteva altro destino che essere usata in una card.

Quello che ne è uscito è una card che non è niente di speciale e forse è anche un pò banale... ma visti il mie tempi ristretti per lo scrap, sono anche sufficientemente soddisfatta (solite foto terribili a parte)



10 commenti:

  1. un bel risultato vintage, molto soft!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. Bella... elegante! Complimenti

    Non mi sono scordata che ho dei debiti con te....se non ci riusciamo a vedere prima almeno spero di sistemare tutto il 26 febbraio...OK???

    RispondiElimina
  3. Bella Manu, mi piace proprio tanto.
    Hai valorizzato tanto il timbro con pochi e semplici abbellimenti. Complimenti.
    Ma...in merito allo "scambio" che hai avuto con Danda, potrei associarmi anche io ed allargare il giro??
    Un bacione
    Sandra

    RispondiElimina
  4. spettacolo! e meraviglioso il timbro!
    smack
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Grande interpretazione, ma non avevo dubbio. Anche io sono al lavoro, ma i bambini a casa mi limitano nel tempo a disposizione. Sono felice di fare questo scambio con te!!! Quanto mi paice come scrivi e scrappi!!!! Baci

    RispondiElimina
  6. MAnu veramente bello!!!! MI piace mi piace mi piace!!!!! yaya

    RispondiElimina
  7. Che bella Manu...
    ...c'è un premio per te sul mio blog (spero ti faccia piacere anche se virtuale), passa a ritirarlo..
    Sandra

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu!!!
    Bello il timbro e come l'hai sfruttato!
    Anche sul mio blog c'è un pensierino digitale per te ^-^
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  9. ciao Manu,adoro la valigetta porta oggetti,vieni a trovarmi ho qualcosa per te ,-)

    RispondiElimina