Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 3 gennaio 2012

... ancora profumo di Natale

Nonostante (per me) le feste di Natale finiscano quando si torna al lavoro (ovvero domani), il primo post dell'anno ha ancora il profumo del Natale, dei regali, dei pensierini e delle decorazioni.

Questi sono infatti le foto fatte ad alcuni pensierini fatti a Claudia, Helga e Mery (in rigoroso ordine alfabetico) e che ho consegnato loro a novembre scorso....




sì perchè dentro questi pacchettini c'era una scatola di "tisane dell'Avvento": una tisana per ogni giorno che precedeva il Natale.
il tutto corredato da questo velocissimo (e un pò banale) bigliettino



Più o meno a quasi metà Rizzoli ho recapitato questi pensierini nati rubando un'idea di Mery (e ti pareva!!): una scatolina quadrata in acetato, decorata a tema natalizio dove ho messo un cremino adagiato su un pò di paglietta.



La preziosa docking station Bose Wireless del "babbone" è stata invece incartata in questo improvvisato pacchetto di carta da pacchi tutto timbrato.



Il babbone oltre al regalo (e vorrei ben vedere!) ha gradito anche il packaging.

Foto orrende a parte (eh che vè lo dico a fà?!) spero che tutti abbiano apprezzato.

Buon anno a tutte voi che così carinamente passate di que e scrivete cose meravigliose!

5 commenti:

  1. IO ho sicuramente apprezzato!!! :-)
    (e chettelodico affà? io gradisco sempre e tu
    ben lo sai!!!)

    ciao Manu, buonisssssssssssimo 2012 creativo,
    a stasera!

    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao passavo di qui...ed ecco un blog molto carino bei lavori...!
    Naturalmente ti seguirò...auguri ... Ultimo giorno di festa!


    Ciao isa

    http://isascrapecreativit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Quante belle card, belle da conservare per sempre!

    RispondiElimina
  4. hai fatto dei lavori natalizi davvero fantastici, sicuramente graditissimi

    RispondiElimina
  5. ciao cara!!
    questi regalini sono un vero spettacolo!
    tu hai uno stile che mi piace tantissimo!!
    buon week and manu!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina