Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 12 giugno 2011

E' la volta di Gauxanne

E questa volta a Formazione Creativa è il turno di Gauxanne, una delle insegnanti del prossimo ottobre (chè una maga dell'uso di quasi soli colori neutri).

Il LO da scrapliftare era questo:



All'apparenza mi sembrava abbastanza "abbordabile", forte anche del fatto che questo weekend i maschi di famiglia sarebbero stati in gita e mi ci sarei potuta dedicare con tutta calma.

E' così arrivato il tanto atteso sabato pomeriggio e in "sole" 10 ore (con una ripresina anche questa mattina) sono riuscita a farlo e finirlo.

Sì perchè... mica era facile... anzi... per niente facile.
Primo perchè quello originale più che un LO è un homedecor da appendere, secondo perchè vai te a trovare qualcosa che richiami la forma in alto e che non fosse come quella che ha usato Licia, terzo perchè mi è venuta la fissa di cucirci stoffa grezza e carta gelso (e io a cucire sono un disastro di storture e arrcciamenti), quarto perchè fare tutte quelle taschine (spessorate) e tags non mi passava più...

Ma alla fine... verso l'1 di notte le cose hanno cominciato a prendere un senso e un'armonia e questa mattina (dopo una sana notte senza il mostriciattolo che mi svegliava di continuo) gli ultimi elementi e dettagli hanno trovato il loro posto.

Inoltre ho scoperto che per gli abbellimenti mi lascio sempre ispirare da prove, ritagli, fustellate e timbrate che ogni tanto faccio come esperimento e che lascio nel cestino sul tavolo da lavoro.
E così in questo LO ho usato il "grunge flower" di Tim Holtz realizzato con il mio adorato metallo.

Non amo autocelebrarmi nè lodarmi, ma debbo dire che questo LO mi piace molto (non fosse altro che anche questa volta, ad un certo punto, avevo deciso di piantare lì tutto)

Per non appesantire troppo il post ho caricato il foto in versione ridimensionata (x vedere meglio le foto basta cliccarci sopra)








Chissà cosa si inventeranno "Danda & The Girls", al prossimo giro!!?

6 commenti:

  1. Bellissimo, troppo bello, son senza altre parole!!!!!!
    Complimenti, mi piace un mondo!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Anch'io, ho appena finito il mio, ma ora dopo aver visto questo capolavoro dove troverò il coraggio di pubblicarlo?
    Manu in ogni cosa che fai sei sempre elegante e raffinata, il tuo LO mi piace più dell'originale,sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  3. Favoloso lavoro davvero, Manu, sei troppo brava, come sempre!
    Fra♥

    RispondiElimina
  4. ma è spettacolare!!
    non avevo dubbi,perchè fino ad ora hai creato una pagina più bella dell'altra!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina