Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 8 aprile 2011

Paper Mugs

Questo è un lavoretto di qualche mese fa e che è stato il regalino fatto ad una cena con le mie amiche scrappose Claudia, Helga e Mery (in rigoroso ordine alfabetico).

E siccome sono talmente indaffarata tra lavoro, famiglia e affini, da riuscire a dedicare poco tempo allo scrap ... mi limito a rifilarvi questa vecchia cosuccia (che richiama, decisamente più nel mio stile, la paper-mug di San Valentino).



Non è niente di speciale... ma mi vergognavo a non aver pubblicato niente per 2 settimane (almeno a 'sto giro non è una lavagnetta!!).
Se volete cimentarvi anche voi nelle paper-mugs, trovate il tutorial qui tra i progetti di Scor Pal.

12 commenti:

  1. ...decisamente belle, decisamente nel tuo tuo stile e decisamente...pazienza se qualcuno ci da delle lagne, ma se la giornata è di 24 ore... ;o))
    p.s. le foglioline sono così belle che stanno bene dappertutto! i cuori invece...sono i primitive della sizzix?

    RispondiElimina
  2. Ueeeee, ma che lagnona!!!!! ;-))))
    Una paper-mug "niente-di-speciale"??!?? Ma è strepitosaaaa!!! ... io non l'avevo mai vista, adesso vado a cercare quella di San Valentino.
    Un bacione :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste paper mug, bellissimi i colori che hai usato e gli abbellimenti. Sono veramente eleganti e proprio nel tuo stile.
    Francy

    RispondiElimina
  4. tu sei una grande! in tutti i sensi scrap e non!
    Simona

    RispondiElimina
  5. mamma mia che belline che sono queste tazze. io copio immediatamente per regali di pasqua. grazie per aver condiviso. ma chi sono queste persone che pensano che dobbiamo essere bioniche? io credo che si debba scrappare quando c'è la serenità e la calma per farlo, se lo si vuole fare con amore. se poi vogliamo fare i tour de force e le produzioni industriali, allora non facciamo scrap. Io sono una lenta e riflessiva e quando decido di fare qualcosa lo faccio per bene. a modo mio e con calma. pensa che ai miei figli la cosa che raccomando sempre è la calma. insegno loro a godere della vita e dei piaceri che ci offre e questo può accadere solo se NON andiamo di fretta. mi sono dilungata ma se sento parlare di tempi ansiogeni non ci vedo più. baci e complimenti ancora

    RispondiElimina
  6. Manu sei davvero un mito!!! e chi se ne frega se una non riesce ad essere sempre tra le wonderwomen! Ma esistono davvero???? bacioni Yaya ps delle tazze non dico niente!la classe , l'eleganza e la modestia ( direi un po' troppa forse!!!) che hai nel proporre i tuoi lavori non sono cose che tutti si possono permettere! ancora smack!

    RispondiElimina
  7. Brava Manu, sono proprio belle ed originali!
    Mi piacciono un sacco anche i colori e gli abbellimenti, raffinati ed eleganti.

    Le cose da fare sono sempre tantissime e lo scrap serve a rilassarsi, no? E' un hobby o sbaglio?!Quindi fregatene di chi critica e vai per la tua strada! Baci, Fra.

    RispondiElimina
  8. queste tazze sono elegantissime....e io adoro tutto ciò che è raffinato! :)
    ... non ti vorrai far venire i sensi di colpa, vero???
    lo scrap è un hobby (per fortuna) e il tempo che dedichiamo a lui è super prezioso...
    poco importa quindi quanto ci mettiamo a concludere un progetto... alla fine ciò che conta è che ci rappresenti!!!!

    Un abbraccio forte forte, baci katia

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu,
    bellissime queste tazze...bella idea per un regalino!
    Anch'io mi faccio venire i sensi di colpa se non crafto ...roba da matti!!!! e' un hobby, non una catena di montaggio! ma forse e' proprio perche' ci piace da matti che vorremmo dedicare piu' tempo a tutte queste cosucce!!!!
    bacione
    Manu

    RispondiElimina
  10. celo celo celo!!!!!!
    è proprio qui davanti a me, sulla scrivania, non più esattamente uguale a quando l'ho ricevuto (tempo di sparizione dei Bacetti= 5 minuti!!!) ma veramente delizioso!!!!
    e mi sa che anch'io scopiazzerò per i pensierini di Pasqua x le maestre....

    grazie Manu musa ispiratrice e bradipo-produttrice (mica vero, io lo so)!!!!

    smack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  11. Mitica Manu!!! Come Claudia, anche la mia regna sovrana sulla mia incasinata scrivania, e ne vado molto fiera ed orgogliosa, guai a chi la tocca!!! Per il resto chi meglio di me ti può capire, visto che io sono SID in persona!!!! Continua così che vai alla stragrande, tutto ciò che produci e crei è raffinato ed elegante, e la cosa fondamentale è che tu ne sia soddisfatta.
    Un bacione
    Mery

    RispondiElimina
  12. Ciao Manu, nel mio blog c'è un pensiero per te...baci, Fra.

    RispondiElimina