Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 22 aprile 2011

Mini album delle vacanze

Finalmente
Ormai disperavo di riuscire a terminare questo mini album fatto con le carte del Kit di settembre-ottobre di Carta e Ricordi.
Temevo infatti che le carte diventassero così giurassiche da non piacermi più.. invece, ce l'ho fatta!!!

L'ispirazione è stata tratta da questo mini album di Mylène che avevo già riprodotto come campione (ma mai postato perchè le foto erano orride... magari se le rifaccio ve lo faccio vedere) e l'ho fatto come ricordo della prima vera vacanza del mio cuccioletto (che per la prima volta ha preso l'aereo).

L'album ha dimensioni 20x15 con una parte centrale (dove trova posto una tasca porta CD delle foto) 20x15 e 2 parti laterali da 10x15 (in una c'è una bustina contente i biglietti di viaggio).

Per il resto ecco le tante tante fotine (chiedo venia a Marinella se non so vedermi, ma con la macchina fotografica sono un vero disastro LOL)
Siccome le foto sono state ridimensionate per non appesantire la pagina, i dettagli si vedono solo ingrandendole.

Partiamo dal: "come si presenta chiuso"



Aperto: "Visione di insieme"



"Parte di destra"



Si apre e nella parte centrale c'è un piccolo "notes" con foto






"Parte centrale chiusa"



"Parte centrale aperta" visione di insieme



"Parte centrale libricino di destra"





"Parte centrale della parte centrale chiusa"



"Parte centrale della parte centrale aperta"



"Parte di sinistra"



"Parte di sinistra: accordion con meccanismo della foto che gira"








Beh... a me è piaciuto molto realizzarlo (anche se è stata una faticaccia perchè ho fatto tutto creandomi da zero lo schema), anche se capisco che il verde, il viola e il kraft.. non rendano molto....

19 commenti:

  1. Bellisimo, meravigliose e le carte sono stupende. Belle foto.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Manu bellissimo anche se capisco che quando ci si mette a fare dei lavori cosi' lunghi si arriva un po' estenuate. La scelta dei colori eh be' si' sai son 3 colori che purtroppo... rendono poco! ma li hai contati quanti timbri hai usato? A parte gli scherzi e' veramente molto bello in questo momento poi invidio molto la capacita' di mettere tante foto in poco spazio! bravissima bacioni yaya

    RispondiElimina
  3. è bellissimo Manu!!! ... e hai usato una combinazione di colori che adoro :-)

    RispondiElimina
  4. E' bellissimooooo!!!!! un vero e propeio gioiello!!!
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu
    veramente bellissimo questo album e mi sono piaciuti tanto i colori e i timbri usati!
    Complimentoni per la pazienza nel combinare il tutto!
    Baci Fra

    RispondiElimina
  6. Bello, bello, bello!
    Bravissima, ti faccio tanti complimenti di cuore!
    Buona Pasqua, baci, Fra.

    RispondiElimina
  7. Gia sai che penso! passa dal mio blog c'e' un regalino! yaya

    RispondiElimina
  8. Mi togli il fiato! Ma quanto mi piace questo album,ma soprattutto ti faccio tanti complimenti! Da quando ti seguo ogni cosa che fai mi piace un sacco, hai uno stile semplice, dolce e raffinato. Bravissima, continua a demozionarmi con le tue creazioni

    RispondiElimina
  9. ....beh...in alcuni casi kraft, viola a verde non rendono, ma in questo caso.....rendono eccome!!
    Questo album mi piace davvero tanto,perfetto tutto, molto bella anche la struttura, devi essere molto orgogliosa del risultato.
    Spero di avere la possibilità di vederlo anche dal vivo!
    Un bacio splendida donna, sei una grande!!

    RispondiElimina
  10. grazie per i complimenti...la cricut è una malattia, io ci perdo le ore quando devo creare qualcosa di nuovo e non utilizzare un file svg. Quando hai qualche dubbio, fammi sapere, magari confrontandoci riusciamo a tirar fuori qualcosa di ottimale.
    Comunque la cricut è fantastica, oggi in meno di un quart0 d'ora avevo tutte le mie scatolette segnaposto pronte.
    auguroni buoni pasqua

    RispondiElimina
  11. Bellissimo!!! Sono senza parole!!! Io non saprei usare questa combinazione di colori, ma tu l'hai usata egregiamente!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  12. BELLISSIMO!!! viola e verde sono i colori dell'ultimo mini album che ho fatto su commissione, il viola perchè è il colore preferito dalla destinataria e il verde perchè secondo me ci sta un sacco bene!!!

    passa dal mio blog... c'è una sorpresa per te!

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  13. Bello!!! Mi piacciono gli abbinamenti di colore!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  14. sei veramente brava manu!!
    un album da sogno!!
    chissà che soddisfazione dopo averlo finito!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  15. questa meraviglia me l'ero persa... wowwwwwwwww
    bello bello

    RispondiElimina
  16. tra l'altro io ho il kit di quel mini di Mylene... e la struttura è davvero complessa, quindi complimenti ancora per esserci riuscita da sola!... io il mio devo ancora finirlo!

    RispondiElimina
  17. quest' album e' strepitoso! sei bravissima!

    RispondiElimina
  18. beh questo mini mi era sfuggito......cavolo hai fatto un lavoro sublime, sia nella struttura che nella decorazione.....bellissimo tutto!!!!!

    RispondiElimina