Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 27 luglio 2010

Un U.F.O.!!! Ovvero: un mini-album (finalmente) finito

Finalmente, con le vacanze estive, ho trovato il tempo di finire uno di quegli U.F.O. (ovvero Un-Finished Object) che girovagava nei cassetti dal febbraio scorso.
Lo ammetto: a guardare ora le prime pagine, non lo rifarei assolutamente così (molte impostazioni, timbrate e abbellimenti non mi piacciono più - probabilmente perchè l'esercizio scarppistico di questi mesi, ha migliorato i miei gusti, il mio stile, la quantità di timbri e le mie creazioni)... ma ormai non avevo altra scelta che proseguire e finirlo.
Questo è però un album molto importante perchè è dedicato ai momenti di attesa del mio cuccioletto e agli ultimi momenti "mondani" della mia vita.
L'ispirazione è decisamente francese e lo stile delle ultime pagine (molto più pulito e con i timbri FD) è quello che ora sento più mio.











3 commenti:

  1. Uno spettacolo!!!! Io sono molto fortunata perchè ho potuto ammirarlo personalmente tra le mie mani!!! Bellissimo e dolcissimo!
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  2. Anche a me capita di ritrovare cose iniziate da tempo e non ritrovarmi più in quello stile... ma comunque questo mini album è delizioso!!!! Davvero pieno di amore!!! :)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!!Belli i colori, la scelta di fare le foto seppiate...complimenti...mi sono innamorata di questo mini-album!!!

    RispondiElimina