Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 25 luglio 2010

Un mini-album con tanti timbri

Questo album nasce dalla voglia di riprodurre uno dei meravigliosi lavori di Mery.Ispirata quindi dal suo stile ed anche dal bellissimo, elaboratissimo e timbratissimo progetto di Fiore, mi sono cimentata in questa struttura di cui però non avevo le misure e che ho riprodotto facendo qualche piccolo calcoletto.









Per le carte ho utilizzato il "Petite Bloc" Ziboux di Toga con i colori che richiamano le foto che ho scelto.
La struttura di questo albumino è tratta da questo sito, mentre questo è lo schemino che ho fatto io con tutte le misure in cm

(se ci si clicca sopra e si ingrandisce, si vede bene).
Un altro tutorial per un proggetto simile è quello del bellissimo Booklet Lego di Mery che trovate nel blog di Carta e Ricordi
Ovviamente viste le mie scarse abilita' fotografiche, le fotine sono un po' bruttarelle (dal vivo, l'albumino e' piu' carino!).

6 commenti:

  1. Manu ^_^ è FANTASTICO!!!!!...domenica come sai, l'ho ampiamente ammirato... e in realtà, ho anche già provato a farlo con i suggerimenti che mi hai dato... ^__^ appena l'avrò terminato lo pubblico.. poi mi dirai...
    Grazie mille per questo utilissimo post ;-)
    UN ABBRACCIO
    -Ely-

    RispondiElimina
  2. Manu è davvero bellissimo.
    Grazie per il file con le misure.
    Ci provo anch'io

    RispondiElimina
  3. Veramente splendido! Hai fatto un lavoro da certosino, addirittura lo schema da scaricare!!! Non ho parole!
    Bravissima! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo!!!
    Io non mi ci metto neanche troppo complicato per me (soprattutto perchè sono allergica al righello!!)

    RispondiElimina
  5. fantasticosissimo!
    e dal vivo lo è ancora di più!

    RispondiElimina
  6. WOW.. this was really amazing. I LOVE the whole thing!!

    I currently have blog candy on my blog come and take a look!

    Jessica Lynn
    http://jessicalynnoriginal.blogspot.com/

    RispondiElimina