Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 7 giugno 2010

Tutto ARANCIO

... Eccomi qua alle prese con il colore arancio (Danda, Licia, Simona e Patty non ci rendono certo la vita facile!). Infatti per 15 giorni il colore dominante di Formazione Creativa è l'arancione obbligatoriamente abbellito con nastri.
Inutile dire che già il monocromatico è difficile, in più mettiamoci il fatto che l'arancione mal si presta a quello che ho in testa io... fare questo LO è stata per me durissima.
Però, anche questa volta, ho utilizzato questa sfida per realizzare alcune cose che avevo in mente da tempo: ho provato a fare i fiori con carta arrotolata (ho scoperto che la carta di riso mi dà molte soddisfazioni in queste sfide monocromatiche), ho provato a fare qualcosa di un pò diverso da ciò che faccio di solito, ho provato ad usare lo spago (come fa abilissimamente Mery) e ho voluto provare ad utilizzare la rete da fiorai per lo sfondo.
Il risultato è questo, ma non è che mi soddisfi troppo (e tanto meno le foto), ma ormai era partita questa idea... (e intanto la collezione dei LO colorati si arricchisce).



"

Il timbro "Explorer" non è buttato lì a caso ma è il nome della sezione del mio piccolo (gli Espoloratori)
Ahhh scordavo.... in queste sfide ho aggiunto io stessa un vincolo: tutte le foto dovranno essere in B/N (o seppia) con un particolare del colore della sfida, in evidenza (in questo caso la scelta delle foto è ricaduta sul primo giorno di asilo del mio piccoletto, perchè indossava una maglietta arancione).
Beh...che dire?! Nonostante non fossi particolarmente soddisfatta di questo lavoro, ho vinto (insieme a Barbara Melani) la sfida in arancio di Formazione creativa. Grazie Danda! Grazie Ragazze.

3 commenti:

  1. e invece mi piace!!!
    brava manu!
    baciotti
    manu ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao
    anche a me piace.... e mi piacciono anche gli altri tuoi lavori... è la prima volta che visito il tuo blog, ma tornerò sicuramente! :)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacchissimo!!! Brava Manu!

    RispondiElimina