Adoro questo colore (praticamente sono la regina del viola - non a caso ho la corona sopra la foto-, visto la quantità di abiti e accessori che ho nelle varie gradazioni di viola) e quindi ho deciso di dedicare a me questo LO.
E più precisamente ai miei primi 40 anni festeggiati romanticamente a NY.
Il compitino di questa sfida è stato cimentarmi a fare fiori con le cerniere lampo: il risultato sono le 3 rose-fiori in gradazione al lato sinistro della foto grande.
Confesso che mi piacciono molto e, colla a caldo a parte -che mi ha ustionato i polpastrelli-, ne ho preparate anche altre in altri colori da usare in altri progettini scrap.
Altra cosa challenge per me è stata lavorare con più di una foto.
Il tutto è stato condito da qualche immancabile timbro Florilege Design (nello sfondo dalla foto a sin timbrato con versamark ed embossato e nella tag).
Ah... l'elemento obbligatorio di questa sfida era il LEGNO.
Siccome non amo troppo mischiare tanti materiali ho optato per una micro-lavagnetta in legno (è un magnete da frigo in vendita in un nuovo negozio che ha decorazioni per la casa qui a Bologna) sul quale ho applicato il mio fantastico timbro "Una page d'historie" della FD (giusto per ricordarmi i miei storici primi 40 anni) e una mini-mollettina (il tutto abbastanza discreto per non contaminare con troppi media il LO).
Questo è risultato del quale ammetto di essere molto soddisfatta.
WOWOWOWOW!
RispondiEliminabellissima questa pagina e il lilla è così...
ehm...
LILLA!
brava, Shake
Ciao mANU
RispondiEliminaanche questo LO ti è venuto benissimo!
poi il Viola è proprio un bel colore...
e bellissimi i fiori fatti con le cerniere
Brava brava brava
un Lo stupendo very glamour
RispondiEliminaby princess rosy