Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 15 luglio 2015

Stesso progetto... altre carte: it's Travel Time


Benchè dalle mie parti di "travel" non se ne parli, il periodo non poteva che essere ispirato alle vacanze e ai Travel Journals che adoro.

E così, ispirata da tutti i progetti che salvo compulsivamente nella mia bacheca dedicata ai "Travel Books" su Pinterest (sono una vera Pin-addicted), ho utilizzato lo stesso formato di questo post per trasformarlo in un pocket Travel Journal con tante bustine pronto a contenere tickets, memorabilia, tags, photos... e ogni altra diavoleria che si conserva nei viaggi.

Alla fine non poteva mancare qualche pagina dedicata ad annotare impressioni, appunti or whatever....

Le carte usate sono della collezione Road Map di October Afternoon e ammetto essere un pò "vetuste" (inverno 2009) ma come sempre sostengo ci sono brands che sono timeless e che rimangono sempre una garanzia negli anni (vedi October Afternoon, Graphic45, My Mind Eyes, KesiA...)





Beh... il tutto non è molto diverso dal mini di qualche post fa, ma ultimamente ho un pò la fissa di vedere come lo stesso progetto possa sembrare compleamente diverso, semplicemente cambiando carte e stile.

If U browse carefully there's, around here a FYE (more or less)msg.




1 commento:

  1. "Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia", puoi cambiare carte e stile ma l'effetto e' sempre positivo!!!!
    Gio'

    RispondiElimina