Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 5 luglio 2015

Altra collezione... altra ispirazione


Artisan Style è una delle 2 collezioni della stagione scorsa di G45.

Colori tenui, stile che ricorda i vetri art-deco, pavoni e ispirazioni architettoniche..
Insomma carte che, come sempre, anche se viste online magari non catturano immediatamente l'attenzione, una volta per le mani, non smettono di stupire.

E così ecco che partendo da questo progetto molto basico (ma di grand'effettetto) di Vavie, ne è nato un "mini-smash" dove ogni card potrà essere sostituita da una foto, trasformandolo in un vero mini fotografico.

Chi conosce Graphic 45 e sfrugaglia fra le mille bacheche su Pinterest, sa quanto queste carte vengano usate per veri e propri esercizi di stile di ingegneria- cartacea, con creazioni al limite dell'incredibile.

Ma io, in contro tendenza come sempre, penso sia molto più audace il loro utilizzo per progetti semplici ma di un qualche utilizzo, perchè, diciamocelo: cosa diavolo uno se ne può fare di fari e mulini a vento fatti di carta???!! LOL


E del resto bastano poi 8 fogli di carta 20x15 piegati a metà e stondati negli angoli, carte che sono belle a prescindere, cards e ritagli mattati in nero et voilà: il gioco è fatto (e pure in pochissimo tempo!!)













Non si è mica capito che adooooooro queste carte, il loro stile, il loro profumo, la loro inconfondibile consistenza.







1 commento:

  1. Bellissimo!!!! le carte son belle ma quel che riesci a fare tu e' super!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina