Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 30 giugno 2015

It's raining cats

Beh... non proprio!

Anzi la giornatina "pseudo agostiana" di oggi, poco ha a che fare con la pioggia...ma la collezione "gatti&cani" della G45, li fa piovere a dirotto nelle vintaggissime e profumosissime carte dell'inverno scorso.

Ammetto che anche questa volta appena ho visto questa collezione in giro per i blog, mi sono detta "Non mi piacciono proprio!!"

Ma poi, vuoi che alla fine "almeno il blocco piccolo vuoi che non lo compri??!!!!", vuoi che nell'ultimo periodo le mie gattine sono andate tutte a giocare sul "Ponte dell'Arcobaleno"... ecco che ho finito per innamorarmi anche della "pioggia di gatti & cani"

Così per la mia piccola e un pò sfortunata Grimilde sono partita da questa cornice che ho completamente gattizzata con la collezione "Raining Cats & Dogs"




Come sempre: basta poco per stravolgere un progetto "French Style" in uno "Vintage-Style"




2 commenti:

  1. Bellissima! E come si fa a non innamorarsi di queste carte?

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!! Mi sono imbattuta per caso nel tuo blog, cercando su google rivenditori in Italia, di queste fantastiche carte! Io le uso, da un paio di anni, e mi spiace tantissimo, che qui da noi, le nuove collezioni, non arrivano sempre. Sono contenta, di non essere l'unica, ad amare queste carte! Complimenti, i tuoi lavori sono davvero belli!! Se ti va puoi aggiungerti tra i miei amici, sul blog che ho aperto solo da un anno e mezzo circa. Ciao a presto! :)

    RispondiElimina