Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 6 aprile 2015

KesiA is in the air


E così, tra le varie cose, avevo messo nella mia "DIY wishinglist" questo carnet (con tanto di tutorial) che può essere adattato a tante occasioni e che contiene un blocco notes (il mio delirio del momento)!!!!

Aprendo la cassettiera delle carte ecco che ti sbuca fuori questo kit di Scrappando, del lontano Ottobre 2012, di cui mi accorgo solo ora, l'ispirazione fornita dalla ineguagliabile Ste è prorpio quella di un Carnet de Voyage (si vede che questa cosa era rimasta in un angolo della mia memoria senza che io ne avessi la percezione!)

Il kit mi era sembrato prefetto per riproporre il carnet di KesiA e il risultato è questo:





Insomma in questo mio ritorno scrap, me la gioco un pò tra
KesiA
e G45




Nessun commento:

Posta un commento