Quando ormai tutti davano per defunto questo blog (io per prima!!) riecco che, un improvviso ritorno alle “origini” e la necessità di riordinare alcune cose nella mia daily life, offre l’occasione di una mini-creazione del tutto estiva.
Ovviamente, l’ispirazione non potevo che prenderla da Pinterest
Infatti, nel corso di un intensivo Pinteresting, mi sono imbattuta in questi micro-books ai quali non ho saputo resistere, e che erano perfetti per dei piccoli summer gifts da mettere nella borsa da spiaggia (le vacanze estive, si sa, sono per eccellenza dedicate alla lettura!!).
Ed ecco che dalle carte G45 della vecchissima, ma meravigliosa collezione “On the boardwalk” tutta dedicata a vintage-summer-memories, con un paio di charms e nastrini, sono nati questi piccoli mini books-charms-keyholders(inutili per quanto deliziosi)!!!
Ammetto che mi sento un pò spaesata nel mondo del crafting (non trovavo più neppure i materiali e non sapevo nemmeno da che parte prendermi per riuscire a tagliare, incollare e assemblare!!! Uhhhh mammaaaaaa!!!), ma ho davvero voglia di rimettermi a pastrocchiare un pò!
E vediamo cosa ne salterà fuori (nel frattempo pin-no, pin-no, pin-nooooo!!!)
Bentornata. Spero sia un ritorno definitivo... smack
RispondiEliminaBentornata Manu!!!!!!!!!
RispondiEliminaContinua pure a pinnare se ti fa star bene ma rimettiti anche a pastrocchiare, perfavore, mi mancano i tuoi lavori scrap!!!!
Ciao ciao Gio'
Yuppy!!! Rieccoti!!! Sai quanto per me produrre cose inutili sia importante e direi anche naturale, e piu' sono inutili piu' le trovo meravigliose! Sono contenta che sei tornata! BArbarayaya
RispondiElimina