Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 3 gennaio 2013

Arretrati di Natale e dintorni (Parte II ovvero: l'albero)

Una volta "sfangato" il calendario dell'avvento (benchè il mio sia stato fatto e ultimato il 24 dicembre, la regola vuole che sia bello-che-pronto per il 1° dicembre), è stata poi la volta dell'albero.

Il mio albero è una albero decisamente "barocco e ridondante" (niente a che vedere con gli eleganti alberi minimal che tanto vanno di moda), ma del resto, rispetta il mio carattere ciarliero e caciaroso.

Altra caratteristica del mio albero è che, da quando mi sono dedicata a questo hobby, praticamente siete VOI a decorarlo.

Sì, perchè ogni cards e/o pensierino ricevuto (non commestibile: quelli non riescono neppure a vederelo l'albero!) viene immancabilmente affisso all'alberello i cui rami stanno ormai cedendo al peso della creatività.

Ecco qui una visione pre-natalizia


ed una post-natalizia quando anche le favolose cards di ElenaB e Marinella, si sono aggiunte a quelle già appese.


Qui nei dettagli si vedono FAVOLOSIIIII pensierini di Mery, Ste, Yaya, Claudia, ElenaB, Marinella, Ilaria, Bb (appesi, citati e postati in ordine decisamente random)










Grazie a tutte voi per regalarmi un albero così bello e dei pensieri così speciali e decisimente poco meritati: sono sempre in difetto nel riuscire a contraccambiare le vostre favolose creazioni e spero che queste mie poche e sconclusionate parole e il mio condividere con l'universo telematico-scrappatico le meraviglie che create, vi arrivino come il mio

GRAZIE DAL CUORE!

Sono o non sono una scrap-pista fortunata???!!!



4 commenti:

  1. lo sai che adooooooro il tuo albero stracarico, è magnifico! sa proprio di coccole, calde atmosfere natalizie e amicizie!!! e sono contenta che sopra ci sia anche qualche mia creaturina!
    smacksssssssssssssssssssss
    C

    RispondiElimina
  2. Io sono straorgogliosa di far parte di quest'albero!!!! Grazie !!!!!!!!!!!! E' davvero bellissimo, pieno di affetto e amicizia! Bacio Yaya

    RispondiElimina
  3. beh la mia tag è onoratissima di stare lì :-)

    RispondiElimina
  4. Questo si che è un albero che si rispetti! E' favoloso! Ti seguirò con piacere, i tuoi lavori sono bellissimi!

    ciao
    denise

    RispondiElimina