Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 10 luglio 2012

1, 2, 3 say Tag! Tag-alicious is online

Per me è davvero una novità...quella di essere diventata una Sketchalicious girl...
...anzi per la preciosione una "Tag-alicious Master".

Sì...perchè un pò ridendo, un pò scherzando, un pò nel delirio tag(ghistico) con quella matta della mia amica Yaya... giusto giusto si diceva che nel panorama scrap italiano, mancava un corner dedicato alle tag(ghe).

...e siccome la Yaya non la ferma nessuno, tastiera alla mano ne ha scritto con le Sketchalicious Ladies che dopo LOs e Cards si sono inventate pure "Tag-alicious".

Ma non solo: siamo pure state invitate come Tag-Master-Designers.. e se la bravura di Yaya è indiscussa...la mia lo è decisamente moooolto meno ed io mi sento un pò in imbarazzo a cotanta "visibilita".

Fatto si è che, armate di cappelluccio (vedi fotine magicamente allestite dalla Simo) ci siamo lanciate in questa avventura in formato miniaturizzato e oggi è stato lanciato lo sketch della tag(ga) di debutto.


Giocando su un inevitabile tema del momento (leggi: VACANZE), un negativo, un charm ed un sentiment, ne è una uscita una tag(ga) gialla e verde dal gusto un pò retrò


Chi mi conosce sa che ho sempre subito il fascino delle tag(ghe) anche se solo negli ultimi tempi, guidata dagli insegnamenti del 'sto tizio delle tag (all'anagrafe t!m holtz), mi sono cimentata in queste piccoli gioiellini di creatività.

Tra lavoro, famiglia ed il mio mostriciattolo Simone, il tempo da dedicare a questo meraviglioso hobby è decisamente meno di quello che vorrei, ma queste piccole produzioni mi permettono di ottenere risultati concreti "in poco tempo" e di sperimentare tecniche e materiali diversi in un piccolo rettangolo di carta.

Io sono stata letteralmente rapita dalle tag(ghe) e spero che questo "mini universo" ora decisamente più visibile grazie alla generosa ospitalità del team di Sketchalicious possa contagiare anche voi.

...e sono curiosissima di vedere se questa sfida a suon di rettangolini colorati, vi catturerà così come lo ha fatto con me.

Enjoy your tag-journey.

5 commenti:

  1. non sentirti intimorita... oramai tu e Yaya siete i miei guru per tutto quello che riguarda il mondo TH&TAGS... ricordo ancora con affetto le lunghissime mail nel periodo natalizio in cui ho assistito al nascere di questa tua grande passione... e ora sono pronta a seguirti in questa nuova avventura e a lasciarmi incantare dalle tue tag(ghe)! E magari a provarci... vediamo!!

    RispondiElimina
  2. Qui di indiscusso c'e' solo il fatto che ci vogliamo divertire! E che tu sei bravissima! bacio La tua compagna tagalicious master yaya

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua tag, mi piacciono i colori che hai utilizzato.

    RispondiElimina
  4. ora vado subito a curiosare, intanto due cose:
    1. complimenti per la tag(ga), mi piace molto e mi ricorda che mancano appena una ventina di giorni alle ferie!
    2. Simone NON E' un mostriciattolo ma un bimbo bellissimo!!

    supersmack
    ClaudiaCap

    RispondiElimina
  5. Manuuuuuuu!!!!! volevo ringraziarti per le parole carine che mi hai scritto e cosa vedo? Sono contenta per questa tua nuova avventura! Tu ormai sei il mio mito in fatto di tag!!!!!
    baciottissimi
    manu

    RispondiElimina