Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 9 febbraio 2012

Pausa caffè (arrivo lungaaaaaa)

Sono le 18:45 e chiamarla "pausa caffè" in questa giornatina intensa, non so se sia più audace o più riduttivo.

Anyhow... ho aderito con slancio all'iniziativa di Danda che ci ha unite in questa pausa-caffè-relax-fotocreativa, non tenendo in considerazione la giornata da incubo lavorativo che si sarebbe preannunciata.. ma una vera "coffee addicted" come me, non poteva certo perdersi questo appuntamento.

Premetto che il mio blog dovrebbe e vorrebbe trattare solo "di roba scrap" e che non amo molto fare post di foto della mia quotidianità (che immagino non interessino a molte, e che, viste le mie pessime abilità fotografiche, sono anche uno spettacolo poco bello!!), oggi faccio uno strappo alla regola!

Quindi beccatevi questa tazzina sul mio tavolo scrap (vi assicuro che dentro c'è il caffè) e con tanto di Sneak Peek di una tag a cui sto lavorando.



PS: il delizioso puntaspilli è stato prodotto dalle abilissime mani di Silva ed io ho avuto la fortuna di vincere in un suo blog candy!

3 commenti:

  1. Io trovo che questa foto sia molto bella e poi è bello sapere che ci sono altre persone che vanno matte per il caffè. La tazza è bellissima e quel puntaspilli meraviglioso.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  2. Che bella tazzina....rossa.....io adoro il rosso....
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Ma guarda che coincidenza!!! Se vai sul mio blog al post dopo blogcafè capirai di che coincidenza parlo... Non ci posso credere!!!!,

    RispondiElimina