Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 8 febbraio 2012

Ci ho preso gusto...

La facilità con cui le realizzazioni di timholz (sempre tutto attaccato e in minuscolo come scriverebbe lui)prendono vita semplicemente seguendo e lasciandosi trasportare dai suoi tutorial, mi spingono, in questo gioco al rialzo, a buttarmi su un'altra realizzazione.

Lo spunto questa volta nasce da qui e siccome il motivo conduttore nei blogs di tutto il mondo è "the Valentine day", eccoti che ti sfodero un'altra (inutile) "tag Valentina".

Lo stile è meno "rock" e più romantic-vintage, ma sempre divertentissimo da realizzare.



La tag è stata anche leggerissimamente spruzzata di Glimmer Mist "dazzling diamonds" che, ovviamente è invisibile nella indecorosa foto.

E siccome non vorrei che girasse voce che stia abbandonando la strada maestra (leggi: French style) vi metto anche la fotina della parte esterna carnet di timbrate che ho inviato a Danda, per il nostro "scambio alla pari".


12 commenti:

  1. Ciao Manu !! Intanto volevo ringraziarti per avermi inserito nella tua lista del premio verde !!! i tuoi post sono sempre molto belli e "particolari" Riesci a coinvolgere sia con le parole che scrivi che con i lavori che fai! Mi piace molto il modo in cui passi da uno stile all'altro! sicuramente "pastrugnare" con i prodotti di Th é troppo divertente e devo dire che da molta soddisfazione!! Cosa fare delle tag....il mini proposto da Danda mi sembra un'idea molto bella, oppure una lavagna delle tue piena di tag...oppure puoi metterle all'asta ...io le comprerei !!!
    Mi ha fatto molto piacere conoscerti e spero di rivederti presto!
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  2. MAnu a breve superi il maestro!!!!! SEi davvero bravissima e sono tanto contenta che tu ti sia buttata nei pastrocchi!!!!! yaya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche oggi riesco a commentarti solo "rispondendo".....(scusa Yaya se approfitto)...Manu, io preferisco di gran lunga le tue interpretazioni, mi piacciono di più!
      e il cuore glitterato è spettacolare!
      bravaManu!!!!
      smack
      Claudia

      Elimina
  3. vabbè ma non ti si sta dietro....anche questi due lavori per quanto diversi tra di loro sono davvero meravigliosi......e visto che ti è piaciuto mi ripeto....YOU ROCK GIRL!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. Manu ti dico che se fosse possibile questa è addirittura più bella della precedente. Io mi ripeto e aprofitto dell'appoggio di Giusi e caldeggio il minitagalbum. Sarebbe grandioso e sorpattutto giusto per un lavoro tanto ben fatto. Magari nei nostri scambi alla pari potremmo inventarci qualcosa per arricchire il mini. Ti va? Sei sempre più brava e appassionata in quello che fai e apprezzo tanto il tuo fare malgrado tutti gli impegni che hai. Bravissima

    RispondiElimina
  5. Belle le tag! E poi in questo periodo mi piacciono persino più che le card! Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  6. Manu cosa posso dire, sei una forza. E continuo di gran lunga a preferire le tue, molto più chic.....a quelle del maestro!!!!! Continua così, e un mini tagalbum sarebbe proprio il massimo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima, è fantastico curiosare nel tuo blog e vedere le tue bellissime creazioni. Brava brava e ancora brava. Ciao.buona domenica

    RispondiElimina
  8. Sorry I don't speak italian but this is beautiful! che bella, is that right?

    Visiting from Tim's 2012 Tags
    Kristina
    www.pearlgateway.com

    RispondiElimina