Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 6 febbraio 2012

1 tag of Valentine

Ormai inesorabilmente e follemente innamorata di quel genio di TimHolz (tutto attaccato)e volendo continuare questa ECS(Educazione Continua in Scrapbooking) giusto per scimmiottare gli ECM delle professioni sanitarie (a cui appartengo), non potevo non dedicare nemmeno una tag alla celebrazione del mese.

Quindi, benchè la mia indole sia quella di ignorare bellamente San Valentino e dintorni, non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di fare una tag a tema.

Ripescando quindi questa tecnica che il buon-caro TH, sfoderò nel lontano 2008, e che io mi ero salvata su Pineterest con il titolo: "to try asap" (... e ho detto tutto!!), sono partita creando uno sfondo con l'acrilico nero, sul quale ho timbrato ed embossato alcuni timbri della collezione Urban Chic e Papillon.
Con un Cut'n Dry ho passato su tutta la tag un acrilico giallo "pannocchia" ed ho poi asportato l'eccesso di giallo da sopra la timbrata, lasciando venire fuori il nero embossato.

Il resto è stato abbellito in stile grunge.

Avrei voluto mettere solo la prima foto, ma essendo fatta senza il flash, non mostra l'effetto sbrilluccicoso del cuore fustellato in carta glitterata nera, quindi.. vi sciroppate ben 2 foto (bruttarelle per altro!)







Come ormai sta accadendo quando mi misuro con le tecniche di TH, mentre ci stavo lavorando, rimanevo stupita dalla facilità con la quale si creano gli effetti che ci propone, e di quanta soddifazione dia, seguire le sue classi online.

E poi... quanto mi diverto!!!

Mi rimane sempre una domanda: ma poi che ci faccio di tutte 'ste tags??

In the meanwhile this tag partecipates to Grungy Monday 36 challenge and to "Put a Heart on It" Insipration Journal Monthly Challenge.

12 commenti:

  1. Disdetta mi ha cancellato il commento!! Ricominciamo. Complimenti per il tuo impegno nello studio, sei ammirevole in questo. Poi la tag è favolosa e hai fatto bene a metterne due di foto sia per il glitter sia per il fatto che nella prima la coccardina sembra arancio e mi chiedevo il perchè. Po in merito a dove finiscono le tue tag mi potrei proporre come cestino!!! Scherzi a parte perchè non fai un mini dedicato a questo tuo impegno>? Un bel modo per celebrarlo, no?

    P.S. per la cronaca io nemmeno solennizzo Valentine!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    I risultati che ottieni seguendo le tecniche di TH sono assolutamente formidabili e degni di nota.
    Questa tag è d'impatto e molto originale.
    ..quasi quasi questa tua passione per TimHolz(tuttoattaccato) mi sta contagiando!
    Magari prima o pio, ci provo!!
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Manu rispondo io alla tua domanda: una la regali a me ;-).........sei troppo brava!!!!!!! Brava a metterti alla prova, brava a persistere, brava e basta!
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piaceeeee!
      grande Manu, continua così, lasciati contagiare dal TimHolzVirus, che ti fa solo bene!!!

      bacissimi
      (non so se il commento si vedrà, non ne vuol sapere.....ho fatto "rispondi" alla mia socia Simo, spero che non si offenda!)

      Claudia

      Elimina
  4. bellissima anche questa Manu, sei bravissima e molto costante a quanto vedo...continua così...you rock girl!!!

    RispondiElimina
  5. continua ad essere uno stile troppo lontano da me, anche se tu lo ingentilisci molto e le tue realizzazioni sono sempre di classe io continuo a non sentirmi attratta da quel tipo lì!
    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  6. Bellissima! e grazie perche' da questi post imparo sempre qualcosa...bella questa tecnica la proverò!

    RispondiElimina
  7. E' tanto tempo che mi dico ci provo..ma forse dovrei aver qualcuno che mi insegna bene!! (magari ad un prox meeting veneto??!!!) E se invece di fare le tag, facessi delle atc?
    Ciao un baciotto

    RispondiElimina
  8. Hi from the Spain!!
    Me a encantado la combinacion de colores, te a quedado realmente bonito...

    RispondiElimina
  9. Mooolto bella!!! Anche tu una sorella segreta di Tim??!!!!!?????

    xoxo

    RispondiElimina