Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 22 marzo 2011

Meeting ASI-ER e ... altra lavagnetta

E tè pareva!!!

Ormai mi sento la "reginetta delle lavagnette"...fatto si è che Loretta, Fra e Ste, mi hanno chiesto di proporne una come progettino al meeting regionale ASI dell'Emilia Romagna.

Non nascondo di essere stata un pò in tensione, perchè non avevo mai tenuto in corso (va beh...era un corsettino), ma, come si dice, le allieve sono state tutte mooooooolto più brave della mini-maestra (e nella platea c'erano fior fior di scrappers di calibro nazionale!!), e il progettino è stato terminato nei tempi previsti.

Il resoconto dettagliato lo lascio alla solare e bravissima Katia (che, con la sua fedele Sony reflex, ci ha fatto un reportage fotografico mica da ridere)... io mi limito a postare il progettino (una replica della lavagnetta regalata a Patty per il suo compleanno, ma in veste più primaverile), e un paoi di fotine (sempre rubate a Katia).






E' stata una bella domenica e sono contenta di avere incontrato tante ragazze dalle "manine d'oro" e di avere finalmente potuto conoscere Katia)e la "Comare scintillante" in arte Simona con Gughina al seguito.

Grazie a tutte per il supporto e la fiducia che mi avete dato.

9 commenti:

  1. eh...ma la voglio fare anche io qst meravigliosa lavagnetta!! :-(
    Bellissimo progetto Manu!!!!
    Lo metterai sul sito ASI?????? :-)

    RispondiElimina
  2. complimenti per il progetto... attendo il tutorial sul sito Asi!!!
    Capisco e comprendo la tensione per la prima docenza... è la stessa cosa che ho provato io pochi giorni fa.
    Poi volevo ringraziarti di cuore per i tuoi commenti GRAZIE
    Marinella

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche questa versione primaverile!!!! Io non avevo dubbi sul risultato della giornata, il tuo progettino è strepitoso e non poteva non piacere!!! ;-))
    Baci dalla tua fan number ONE
    (Ah, ti slego anche in inglese adesso!!!) ;-))

    RispondiElimina
  4. Progetto delizioso Manu e tu sei stata eccezionale!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. Manu la lavagnetta e' fantastica! Sei davvero molto brava e i tuoi lavori sono sempre eleganti e curati! Questa domenica tocca alla lombardi a... Non vedo l'ora
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. Troppo bella! elegante, raffinata...scelta dei colori super!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  7. Manu io ero certa che il progetto sarebbe stato bellissimo e cosi' e' stato! Il mio non lo vedrai per un po'.... il perche' lo sai e deve rimanere un segretuccio! yaya

    RispondiElimina
  8. Molto bella la lavagnetta!!! bella in versione primaverile.. e bella la foto di gruppo! tante facce conosciute... vi dovete essere divertite moltissimo!

    RispondiElimina
  9. finalmente riesco a commentare... Grazie alla mia amica Barbara ho ricevuto questa preziosissima lavagnetta... lei è stata bravissima nella realizzazione, ma volevo complimentarmi con te per questa idea troppo bella! Complimenti davvero... e comunque "questo" è lo scrap che adoro... quello fatto con il cuore e con la passione!!!
    Marinella

    RispondiElimina