Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 15 gennaio 2011

Non è da me!

Ebbene sì...quello che ho scrappato in questi giorni, non è decisamente da me!

I colori sono decisamente troppo chiassosi per i miei gusti, ma che siccome che...volevo sperimentare un albumino lungo e stretto (20x8), ... e che siccome che avevo trovato queste carte della Vip Sultane (acquistate nei primi periodi scrap, in cui gli acquisti non hanno alcun senso/stile/gusto),... e che siccome che il piccoletto dice sempre gli "albumini" sembrano per femmine... mi sono buttata in questa impresa.

E' stata dura...durissima...praticamente tutto un pasticcio, pasticciatamente rimediato.
E la cosa più difficile è stato cercare di mettere insieme qualcosa di dignitoso (soggetto delle foto a parte). E siccome che da qualche parte si doveva iniziare ho deciso di ispirarmi-copiare lo stile di Edwige Bufquin, mettendo qualche busta che,la bravissima
Mery, ci ha insegnato a fare allo scorso meeting ASI Emilia Romagna.











Al mio piccolo l'albumino tutto colorato è piaciuto... a me... decisamente meno (ma almeno ho imparato a fare la struttura che presto rifarò in versione meno "sgargiante").

14 commenti:

  1. Anch'io amo i colori tenui, ma devo dire che questo albumino è davvero bello (anche il soggetto, e non parolo solo del gufo per il quale ho una personale predilezione!), brava!

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia Manu...!
    adorabile, non ho altre parole!
    anche io sono (come qusi tutte le scrapper) per i colori chiari e tenui ,ma mi hai fatto rimangiare tutto!brava brava brava!

    un abbraccio, ALBERTO

    RispondiElimina
  3. ma dai.... è un albumino coloratissimo adatto al tuo piccolino!! E ti è riuscito molto bene!!

    RispondiElimina
  4. Manu è fantastico questo albumino, e i colori così sgargianti mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  5. Si si non saranno i tuoi colori, ma il risultato è grandioso!! =))
    bravissima!!
    Un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  6. altro che pasticcio! è allegro e bellissimo come il tuo piccolo!

    RispondiElimina
  7. non è il tuo stile, ma è decisamente molto carino questo piccolo album........bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto Manu!!! Sia i colori che la struttura sei proprio bravissima!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Beh... sgargianti o no, i tuoi lavori sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  10. direi che come esperimento e' riuscitissimoooooo!!!!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  11. Bellissimo, diverso dal solito, ma bellissimo. E il soggetto è dolcissimo.
    Complimenti Manu, sei troppo bravaaaaaaa!
    Bacioni
    Mery

    RispondiElimina
  12. sì, è diverso dal tuo stile, ma direi che è in PURO STILE SIMONE!!!!!

    bravissima Manu, mi piace un sacco!

    ho anch'io quelle carte lì, e ancora non mi sono decisa, ma vedo che in abbinamento ai monelli si adattano benissimo, mi hai dato un'idea!

    bacibaci
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  13. Io lop trovo molto molto bello e molto allegro. Mi piace e le foto e soprattutto il tuo piccolo sono meravigliose.
    Francy

    RispondiElimina
  14. Questo albumino è davvero molto molto bello!
    I colori sono allegri, ma non li riterrei affatto chiassosi!
    Sono ben dosati e il lavoro è sicuramente molto raffinato.
    Ele

    RispondiElimina