Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 6 ottobre 2010

...siamo finiti in ROSSO!!!

... no no che avete capito?!!!
Va beh che lo scrap non è un hobby particolarmente economico (ma esistono hobby economici??!!) ma non sono le finanze ad essere finite in rosso, bensì è l'ultimo colore che le girls di Formazione Creativa ci hanno regalato per l'ultima sfida.

Confesso che avevo una foto che aspettava proprio questo colore per finire incorniciata come merita.
Data l'intensità della foto (lo sguardo di amore e fiducia di un bimbo per il suo babbo) ho voluto mantenere questo LO il più pulito possibile.
Sul bazzil rosso, ho applicato una carta traforata a numeri sempre tono su tono.
I numeri sono stati ripresi anche dalla mattatura embossata, mentre le cuciture (elemento obbligatorio di questa sfida) si trovano a ricalcare il numero 3 (in alto a sin), la mattatura e l'inserto di acetato.







Come al solito le foto non rendono giustizia a questo LO che mi piace davvero tanto.

Sono davvero orgogogliosa di me stessa per essere riuscita a fare i 10 colori delle sfide di Formazione Creativa e sono contenta di aver visto migliorare, colore dopo colore, la mia dimestichezza e la mia confidenza nello scrap.
Queste sfide mi mancheranno (ormai in famiglia tutti mi chiedevano "che colore è uscito?"), ma ciò significa che il giorno dei corsi si avvicina e io sono curiosa ed emozionata come una bambina.

Ringrazio tutte voi per i vostri commenti che mi hanno lasciata stupita e commossa: mai mi sarei aspettata dei commenti - e che commenti! - da tante di voi che rappresentate un punto di riferimento nello scrap italiano.
I commenti ricevuti mi hanno dato la voglia, l'entusiasmo e lo stimolo a metterci sempre il cuore nelle piccole cose che faccio.
Abbracci di cuore.
Manu

7 commenti:

  1. Una delizia!!! Simone poi è trOOOPpo dolce! Brava Manu che sei riuscita a farli tutti... io 'on ce la posso fà! ;-))
    Baci

    RispondiElimina
  2. stupendo Manu!!! il monocolore non è per niente facile per me, bravissima

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  3. siamo solo io e te che li abbiamo fatti tuttiiiii!
    dai aspettavamo entrambe il rosso ed è arrivato :-)

    molto bello questo LO, dico che hai chiuso in bellezza l'album dei monocolore!

    speriamo che le ragazze di Formazione creativa s'inventino qualcos'altro per stimolarci ancora... queste sfide sul monocolore mancheranno molto anche a me!

    Ps. per i commenti..... te li meriti tutti!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo questo Lo mi piace proprio tanto e mi piace anche tanto il tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Complimenti manu, sei davvero molto brava!!! I tuoi lavori sono veramente molto belli!!!
    Un abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina
  6. mi piace verametne tanto manu, la foo é deliziosa.
    xxoo BA

    RispondiElimina
  7. Hi

    lovely page and piccy, thanks for entering my candy, good luck.

    Joey.xx

    RispondiElimina