Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 7 settembre 2010

Un notes per i miei appunti Scrap

Questo proggettino è un pò lontano da quello che (penso) sia il mio stile.
I colori sono troppo vivaci e troppi "tutti insieme", ma voleva essere proprio così: allegro e caotico e con tante cose scritte a mano con la mia orribile calligrafia.

L'ispirazione è nata dalle fantastiche buste in plastica con clic-clac (che di solito si trovano in formato A4) che ho trovato anche in formato quaderno
Mentre l'idea di creare uno Scrap Notes viene dal fatto che ho sempre sparsi nella borsa appunti di progetti che vorrei fare, ideuzze da scrappare e scopiazzare, telefoni e indirizzi delle mie amiche scrap, indirizzi degli shops online, indirizzi delle mie muse ispiratrici....

Così ho fatto una copertina con della "plasticonda" (è quelle delle cartellette dei congressi di qualche anno fa) che ho trovato in rosso, ho rilegato il tutto con la BiA e ho usato le buste come raccoglitori.

Il tutto è molto semplice e solo le prime pagine sono state decorate con le foto di alcuni meeting a cui sono stata, e con quelle delle mie amichette scrap con le quali usciamo a cena (avendo comunciato a scrappare da meno di un anno, non ho molte foto all'attivo).
Le pagine successive sono state lasciate prive di foto e abbellimenti, in attesa di prossimi corsi-eventi-amicizie e avventure scrap.









2 commenti:

  1. Ma quant'è bello!!! Ma soprattutto utile, dovrei pensarci anch'io a riorganizzare il mio dannato disordine!!! Sei bravissima ed un vulcano di idee!
    Bacioni

    RispondiElimina