Infatti cercavo qualcosa di scrapposo che potesse contenere foto formato standard 13x18 e 10x15 in modo da poterlo regalare senza rendere idrofobi i destinatari a selezionare foto dai formati più assurdi.
Ed... eccolo qua: un albumino 20x17,5 con un accordion fatto di normali buste x biglietti (avanzi di biglietti natalizi aziendali) corredato anche di un mini notes x appunti e affini.
L'idea doveva essere quella di fare una sorta di "album pilota" con vecchi avanzi di carta... ma poi lo scrap mi ha preso la mano e tra timbrate, ritagli, posizionamenti vari, è diventato un vero e proprio album destinato a contenere le foto del mio cucciolo "butrillo" di qualche estate fa.













La struttura è molto "furba", adatta ad essere regalata e ideale anche per un travel book (infatti la rifarò proprio con questo scopo per le imminenti vacanze al mare!)
Ovviamente mi scuso per le pessime foto (come tutti i miei lavori le foto sviliscono il risultato) ma fare delle belle foto è qualcosa di mooooolto lontano dalle mie corde e che richiede una pazienza che, fondamentalmente, non ho.